CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Google Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Google Experience

    Tramite l'assistenza Samsung Exclusive ho avuto la conferma che il terminale Galaxy Tab 10.1v è un terminale Google Experience e viene gestito direttamente da Google con il benestare di Vodafone e Samsung.
    La gentilissima operatrice mi ha fatto notare che a causa di questa triade gli aggiornamenti hanno dei tempi più lunghi perché deve stare bene a tutti.
    Altra informazione è legata a Kies che non supporterà questo terminale.
    In ultimo per i miei (e vostri) problemi di blocco mi hanno indirizzato a un centro di riparazione di zona per constarne la causa legata sicuramente al software e per vedere quale soluzione adottare (purtroppo il centro di zona lo conosco e riparano telefonini e non so quanto ne possano sapere di un terminale come il Galaxy Tab 10.1v).

    10 e lode per la buona volontà di Samsung e delle suo operatrici, ma secondo me la soluzione ai problemi è distante e dovremo adottare tanta pazienza.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy