CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino

    qualcuno ha provato il ripristino? Avete spuntato le opzioni di salvare i dati sui server google? Dopo il ripristino avete perso qualcosa? Non vorrei perdere il navigatore, l'applicazione con cui io parlo e lui scrive. Insomma vorrei capire come mi ritrovo il tablet se effettuo il ripristino
    Ascanio78

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto che significa? Tu lo hai fatto? Ad esempio il programma con cui detti le cose al tablet e lui scrive rimane? C'e' un navigatore il quale non credo ci sia nel market e principalmente gratuito. Ad esempio questi due programi li perdi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello per dettare intendo l'app che ti da il pulsante microfono in tutte le aplicazioni dove puoi scrivere (o quasi tutte ora nn so) e cliccandoci su puoi dettare e lui elabora e scrive. Il navigatore nn google map. Tra i programmi a me c'e' proprio un programma che si kiama navigatore ma in effetti non l'ho mai aperto perke' ancora non l'ho portato con me in giro quindi nn ho provato ancora quella funzione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ok. Il navigatore e' di google quindi credo che se formato me lo ritrovo uguale. Le appari. Comprate e pagate invece? Dove le trovo?


    Ascanio78

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È possibile fare un immagine del "disco" e salvarla prima di fare reset vari (stile ghost) in modo da poter tornare alla situazione lasciata se la nuova non ci soddisfa? Come si fa?

    Ciao


    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascanio78
    tutto che significa? Tu lo hai fatto? Ad esempio il programma con cui detti le cose al tablet e lui scrive rimane? C'e' un navigatore il quale non credo ci sia nel market e principalmente gratuito. Ad esempio questi due programi li perdi?

    Ciao, per la funzione che detti le cose e lui scrive, come si chiama l'applicazion.???
    Io nella prima schermata ho un microfono' , quando si schiaccia, si apre una finestra che 'dice' parla.........
    Qualunque cosa io dica la cerca su internet ed apre le pagina con la ricerca effettuata... come sul pc in google, sul motore di ricerca scriviamo la parola. Non si può dettare un documento word... o fargli fare funzioni al di là di questa semplice ricerca....
    Tu riesci?
    Se tu riesci a parlare e 'farlo scrivere' o andare avanti solo con la voce nella ricerca di qualcosa, per cortesia mi dici come si chiama l' applicazione.
    Grazie



    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy