CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Per chi ce l'ha in comodato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi ce l'ha in comodato...

    Qualcuno ha qualche idea di cosa sta pensando vodafone per i contratti in comodato del 10.1v?
    Se il prodotto venisse abbandonato da vodafone e da samsung in favore del v2, hanno in mente qualche offerta di upgrade o ci lasciano con le nostre belle 30 rate per un prodotto su cui probabilmente nemmeno faranno assistenza?

    Possibilità che il v1 e il v2 siano compatibili e si possano installare sul v1 gli aggiornamenti del v2?

    Al momento trovo froyo e gingerbread molto più performanti e robusti di sto honey qua...

    Inviato dal mio GT-P7100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzi tutto il Galaxy Tab 10.1v preso con Vodafone non è in comodato ma è venduto a rate, in poche parole il Tablet è già il tuo e in caso di recesso non devi restituire nulla (come accadrebbe con un comodato) ma devi pagarlo subito nella cifra di 120+16×mesi rimanenti.

    Per quanto riguarda passaggi alla versione v2 da parte di Vodafone lo escludo, visto che con me si sono rifiutati di adeguarmi il rateo da 35 a 29 euro come da ultima offerta.

    Per quanto riguarda gli aggiornameti la preuccupazione è condivisa, ma dubito fortemente che quelli della v2 possano essere passati senza opportune modifiche alla versione v1.

    La versione v2 presenta un sistema con diverse aggiunte da parte di Samsung mentre il sistema della v1 è pulito.

    Vedremo in futuro cosa ci riserverà Samsung o Google per questo prodotto.


    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco più che comodato mi sembra scomodato... e sento sempre più forte un bruciorino....
    E' SCANDALOSO che ad oggi non solo non ci sono aggiornamenti, ma é ancora ignorato da kies.
    Samsung e vodafone ci hanno sedotti e abbandonati...

    Inviato dal mio GT-P7100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy