oggi il mio tab ha chiesto il riavvio per aggiornamento del sistema android... in automatico...
è successo pure a voi... sapete cosa aggiorna visto che non ho trova nulla di nuovo...
grazie e ciao
GT-P7100 usando Androidiani App Simon
oggi il mio tab ha chiesto il riavvio per aggiornamento del sistema android... in automatico...
è successo pure a voi... sapete cosa aggiorna visto che non ho trova nulla di nuovo...
grazie e ciao
GT-P7100 usando Androidiani App Simon
è successa la stessa cosa anche a me... subito speravo che fosse il tanto atteso aggiornamento ad Android 3.1... dovrò aspettare ancora...
quindi che aggiornamento è stato se nulla è cambiato...
una cosa è certa vodafone praticamente ha fregato i suoi clienti... anche se alla fine siamo al massimo in 1.000 da quello che ho saputo... quindi solo per 1.000 siamo sicuri che arrivi il tanto agoniato aggiornamento???
ma le associazione dei consumatori a cosa servono???
fatemi sapere
GT-P7100 usando Androidiani App Simon
karl67:
due modi per caricare o apri un topic di risposta e clicchi sulla graffetta (accanto a caratteri, dimensioni, colore testo e faccina da sinistra) ma il file non deve superare i 488 KB altrimenti se lo supera ti chiedo se gentilmente spendi 5 minuti del tuo tempo e utilizzi questo servizio di hosting:
Free large file hosting. Send big files the easy way!
e poi condividi quì il link.
Ti mando un p.m. con la mia mail così se non riesci faccio io
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
L'abbandono di questo tablet si vede anche dall'agonia di questa stanza... comunque... l'aggiornamento, che ha fatto anche a me, qualcuno sa di cosa effettivamente fosse?
Comunque io col 10.1v mi trovo benissimo così com'è, quindi posta l'irritazione per la gestione pessima da parte di Samsung e Vodafone, ne sono comunque soddisfatto anche se non arrivassero mai gli aggiornamenti: quello che mi serve faccia, lo fa già bene così.
A parte che non mi sono nemmeno accorto dell'aggiornamento... concordo sul fatto che il tablet, così com'è, è fantastico. Io ci faccio tutto quello che mi serve. Ci guardo i film anche in altra risoluzione e va da dio, mai uno scatto, mai niente. Gestione audio OTTIMA (Con powerAmp), altoparlandi posizionati ottimamente e grandiosi (per essere un tablet).
Solido, reattivo, performante. Per un utente "medio/alto" come me direi che è ideale.
Ogni tanto qualche app crusha ma li non dipende tanto dal tablet direi.
Ne sono più che soddisfatto.
LINK PER IL DOWNLOAD DEL MANUALE:
Download GT-P7100.pdf from Sendspace.com - send big files the easy way
vi avviso in anticipo che facendo partire il download apre una seconda finestra con un banner, niente di invasivo basta chiuderla.
riporto anche nel primo thread
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Dato che mi sono particolarmente interessato a questo problema noto che comunque oggi ci sono anche i manuali d'uso nella sezione supporto del prodotto:
Samsung Galaxy Tab 10.1 - Samsung Galaxy Tab 10.1 - Tablet - Tablet | SAMSUNG
l'altro giorno quando sono entrato non c'erano, meglio così
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, mi hanno regalato tab 10.1v, ho scaricato kies, ma non si sincronizza perchè non riscoscere l'apparato in quanto mancano i driver MTP device....cosa devo fare?
grazie
Ciao a tutti,
a breve riceverò "in prestito" il 10.1v
Leggendo queste pagine mi è sta venendo una gran tristezza a vedere che il supporto di Samsung è zero e soprattutto, cosa più scandalosa, quello di Vodafone non esiste.
Aldilà delle polemiche, vorrei capire come ottimizzare al meglio il tablet che comunque ha su Tegra 2.