Ho recentemente acquistato un Samsung Galaxy Tab 10.1v (brandizzato Vodafone) al quale ho installato una SIM Wind voce+dati perfettamente funzionante proveniente da altro smart-phone.
Stato del funzionamento:
Rete Wi-Fi OK
Rete dati 3G OK (scollegando il Wi-Fi navigo bene)
Rete voce NO
In pratica non riesco a ricevere telefonate (suono occupato veloce), e non riesco a farle (nei contatti non appare alcuna icona cornetta telefonica ma solo Skype).
Impostazioni:
Wireless e reti > Reti mobili >
Usa dati a pacchetto: SI
Roaming dati: NO
Profili: (APN corretto)
Usa solo reti 2G: NO
Operatori di rete: (scansionati pił volte, trova Wind)
Info su tablet > Status
MDN: Sconosciuto
Rete: I WIND
Tipo di rete mobile: UMTS
Stato del servizio: In servizio
Roaming: Non in Roaming
Stato rete mobile: Disconnesso
COSA POSSO FARCI?
Nota: quando inserisco la SIM mi chiede il PIN che viene autorizzato correttamente.