Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
grazie rs stasera provo !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Figurati...ho chiesto ad un mod la modifica del titolo ;)
-
cosė č aggiornato a 3.2!
se ho dubbi ti trovo disponibile?
p.s.I toscani mi sono sempre stati simpatici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pinoefra
cosė č aggiornato a 3.2!
se ho dubbi ti trovo disponibile?
p.s.I toscani mi sono sempre stati simpatici
Androidiani App
Io non sono toscano,a chi ti riferisci?? :D Comunque si,sono disponibile ;)
-
credevo di si cmq sei un grande solo per tutto quello che fai per tutto noi
-
Non so rs ..forse ho pbl su pc non riesco a entrare nella cartella Sdk e sa che devo installare ttt da capo.oppure non trovo i comandi dir
-
Quote:
Originariamente inviato da pinoefra
Non so rs ..forse ho pbl su pc non riesco a entrare nella cartella Sdk e sa che devo installare ttt da capo.oppure non trovo i comandi dir
Androidiani App
aiutino !!!;0
-
Ecco il nuovo link,ora lo metto al post download. Dentro a questo pack ci sono sia la ROM e sia l'update ;)
Rs HDBlog Galaxy 2.0 Beta 1+Update Beta 2 - Full ZIP - MIRROR
-
Quote:
pinoefra
Androidiani App
Nono basta aprire il cmd e scrivere il comando dentro cd percorso-cartella-sdk e fare invio.
Poi basta digitare i comandi che ti dicevo prima ;)
-
Ciao RS so sempre io, ho reistallato le sdk sul pc ,pare che va, pero, quando do il comando adb reboot recovery non mi va in recovery ma sul tablet mi fa vedere il triangolo.....Ma non č che devo rifare il root? Oppure salto qualcosa azz. sto rosicando..:O
-
Quote:
pinoefra
Ciao RS so sempre io, ho reistallato le sdk sul pc ,pare che va, pero, quando do il comando adb reboot recovery non mi va in recovery ma sul tablet mi fa vedere il triangolo.....Ma non č che devo rifare il root? Oppure salto qualcosa azz. sto rosicando..:O
Anche se riavvio in ecovery da cwm sempre con il triangolo mi ritrovo.......????non so come uscirne,HELPME!!!!