Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Anche se riavvio in ecovery da cwm sempre con il triangolo mi ritrovo.......????non so come uscirne,HELPME!!!!
Ciao pino,certo per fare quel comando devi fare root e recovery altrimenti non ti manda li!!
-
Quote:
rs125
Ciao pino,certo per fare quel comando devi fare root e recovery altrimenti non ti manda li!!
Grazie ancora Rs sei un amico
ora inizio i lavori ...se hai tempo e modo mi manderesti un percorso completo???
Non voglio chiederti troppo ma ho un po di confusione,più che altro non sono sicurissimo dei passaggi!!
Comunque se non puoi grazie lo stesso per i tuoi interventi!!
ciao Pino ti farò sapere
-
Quote:
pinoefra
ora inizio i lavori ...se hai tempo e modo mi manderesti un percorso completo???
Non voglio chiederti troppo ma ho un po di confusione,più che altro non sono sicurissimo dei passaggi!!
ciao Pino ti farò sapere
Originariamente inviato da rs125
ote ora inizio i lavori ...se hai tempo e modo mi manderesti un percorso completo???
ciao Pino ti farò sapere
Caro mio sto impazzendo...non riesco ad andare in recovery in nessun modo.. mi compare il triancolo con il nostro ANDROINO affianco e dopo un po si riavvia normalmente(niente recovery neanche da rom manager)AIUTAME
-
Quote:
rs125
rs..HO INSTALLATO UNA ROM PIù VECCHIA LA 3.2.0.1 DA ROM MANAGER, ORA VA IN RECOVERY DA ROMM PERO TI PREGO DA QUI IN POI MI DICI BENE I PASSAGGI SUCCESSIVI???PERFAVOREEE ops scusa il maiuscolo
Continuerò più tardi speriamo bene
-
Quote:
rs125
Rs per favore aiutoooo ho fatto tutto e il tab diceva che era tutto ok solo che è rimasto(dopo il riavvio) fermo con la scritta galxy tab 10.1v sara almeno un 15 minuti
dammi una mano
-
Quote:
pinoefra
Rs per favore aiutoooo ho fatto tutto e il tab diceva che era tutto ok solo che è rimasto(dopo il riavvio) fermo con la scritta galxy tab 10.1v sara almeno un 15 minuti
dammi una mano
tutto ok raga ho resettato con odin e è ripartito...che paura|||||
MO ricomincerei da capo,anzi ricomincio da capo!!!!!sempre con l'aiuto di un vero esperto anche se credo di aver capito dove ho sbagliato non so più da dove ricominciare
-
Quote:
pinoefra
tutto ok raga ho resettato con odin e è ripartito...che paura|||||
MO ricomincerei da capo,anzi ricomincio da capo!!!!!sempre con l'aiuto di un vero esperto anche se credo di aver capito dove ho sbagliato non so più da dove ricominciare
Pino...stai fermo li che sta per uscire una nuova ROM ;)
-
Quote:
rs125
Pino...stai fermo li che sta per uscire una nuova ROM ;)
O Rs aspetto con ansia il tuo lavoro!!!!
Pero ti voglio chiedere: ho rifatto il root su busy box... ma non mi da i privilegi su ce ma non fa nulla ma come mai?
-
Quote:
pinoefra
O Rs aspetto con ansia il tuo lavoro!!!!
Pero ti voglio chiedere: ho rifatto il root su busy box... ma non mi da i privilegi su ce ma non fa nulla ma come mai?
E' uscita la 2.2 ma non ho avuto tempo di postarla...la metto fra poco ;)
-
Quote:
rs125
E' uscita la 2.2 ma non ho avuto tempo di postarla...la metto fra poco ;)
Ma per ultima rom cosa intendi?...
Qui non riesco più a capire da dove partire...io ora ho la CWM5.0.2.7 CON ROOT ma do rom manager(premium non mi manda in recovery)
che devo fare?..