Pure io lo uso x chat, internet, mail aziendale soprattutto 3g e mi dura 3/4 gg. Mai spento da quando acquistato.
Ho notato che con skype in videochiamata la batteria si scarica rapidamente.
Pure io lo uso x chat, internet, mail aziendale soprattutto 3g e mi dura 3/4 gg. Mai spento da quando acquistato.
Ho notato che con skype in videochiamata la batteria si scarica rapidamente.
Battery compare è una app che consente, se ben ricordo, di monitorare la batteria in un'certo intervallo di tempo e confrontare le prestazioni della batteria con le prestazioni,di altri utenti.
Io la avevo installata su gs2. Non so se sia compatibile con il tablet.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, come quasi futuro moderatore di questa sezione, ti invito a non fare doppi post, ma editare il primo, poi, apprezzo la tua idea, cambia il titolo dandogli un titolo un po più "uniforme" del tipo "[Topic Ufficiale] Durata batteria Galaxy Tab 2 10.1/ Topic di Aiuto e Consigli"
E Poi cambierei anche il contenuto del tuo post, magari scrivi "Ciao apro questo thread per scambiarci consigli e dubbi sulla durata..." E metti tra Spoiler il testo iniziale
Fai così e andrà meglio![]()
Nel mio P5110 ho notato una cosa strana durante la ricarica.
Avevo la batteria al 70% (circa) e l'ho rimesso in carica. Invece di caricare dal 70% l'indicatore di ricarica (l'icona azzurra della ricarica che appare quando si schiaccia brevemente il tasto di accensione) è ripartita da zero. E' successo a qualcun'altro questo?
Grazie, ciao.
Pasticciandoci tanto vista la novità mi fa circa 2 giorbi
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
uso intenso circa 2 giorni![]()
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Scusate mi dite un'applicazione x vedere la percentuale della batteria nel display?
Grazie
Ciao Ragazzi, apro questo topic per parlare della durata della batteria sul Galaxy Tab 2 10.1 e per scambiarci consigli per farla durare sempre di più!![]()
messa sticky![]()