Se ho chiesto qui è perchè, con le caratteristiche che ho descritto nel primo post, non ne ho trovata neanche una.
Mi potete per favore dare i link?
Se ho chiesto qui è perchè, con le caratteristiche che ho descritto nel primo post, non ne ho trovata neanche una.
Mi potete per favore dare i link?
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Non è proprio uguale ma si avvicina molto:
Rotating Armour Case for Samsung GT-P5100 / GT-P5110 Galaxy Tab 2 10.1 : neTimes.com, Smartphones Accessories
tieni presente che ci impiegano 20 giorni per farti arrivare il materiale.
I prodotti sono buoni ma c'è anche il rischio della dogana. Io ho comprato parecchie cose e non mi è mai successo....ma può capitare.
Ciao
Pascal (08-10-12)
Io sto pensando di prendere questa:
Pregiata custodia protettiva Ultra-Slim per Samsung Galaxy Tab 2 - 10.1 P5110 in EcoPelle Premium con funzione sostegno. Alta lavorazione e ottime rifiniture: Amazon.it: Elettronica
che ne dite.
In alternativa questa:
CaseCrown Ridge Standby Case (Hot Pink) for Samsung Galaxy Tab 2 10.1: Amazon.it: Elettronica
Però costano di più di quello che cerchi tu, mi pare di capire.
Pascal (08-10-12)
I primi due link che mi avete fornito mi garbano perchè si agganciano solo sugli angoli lasciando libera la parte frontale.
Il primo link inoltre ha un prezzo accessibile.
Attendo qualche altro giorno qualora vi sia qualche altra segnalazione e nel frattempo vi ringrazio.
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Il mio consiglio e' di prendere quella originale su E-commerce di accessori per iPhone, Galaxy, Smartphone, Cellulari, iPad e Tablet: custodie, pellicole protettive, caricabatterie, auricolari, batterie, cavi dati, supporti-auto, schede di memoria.
Poi fai come vuoi costa 49 euro....pero' e' perfetta.
Originariamente inviato da Androberta
A 49 euro prendi l'originsle samsung
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4