CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 194 su 194
Discussione:

Thread Collegamento OTG Tab2 10.1 (PenDrive, etd)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a fare funzionare quasta funzione con android 4.2.2 ufficiale? Fino alla 4.1 funzionava alla perfezione ora non mi riesce più di fargli leggere nessuna chiavetta usb.
    Grazie.

    Pierpippo

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi
    ho dato una lettura veloce al topic per capire se c'è qualcuno che ha già provato a fare quella che è la mia esigenza.....ma a quanto pare sono l'unico
    vi spiego velocemente.....premesso che al momento ho il solo Galaxy Tab 2 10.1 (quindi sono sprovvisto di cavo OTG e altre diavolerie)....
    dovrei collegare al tablet un controller dj (che già uso collegandolo normalmente al pc) e utilizzarlo con un app per mixare nello specifico trattasi di CROSS DJ....
    partendo dal presupposto che per me è impossibile che il controller dj venga riconosciuto col semplice cavo OTG in quanto sicuramente necessità di alimentazione maggiore......la mia domanda è......

    posso collegare il cavo OTG ad un Hub USB autoalimentato per poi collegarci a sua volta il controller dj!?

    praticamente è la stesso cablaggio che viene fatto nel video qui sotto (guardate dal minuto 1.15 in poi), con la stessa console ma in questo caso viene utilizzato l'Ipad....

    https://www.youtube.com/watch?v=fXAawy42nqw

    spero qualcuno possa sciogliere i miei dubbi, intanto vi ringrazio in anticipo

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi
    ho dato una lettura veloce al topic per capire se c'è qualcuno che ha già provato a fare quella che è la mia esigenza.....ma a quanto pare sono l'unico
    vi spiego velocemente.....premesso che al momento ho il solo Galaxy Tab 2 10.1 (quindi sono sprovvisto di cavo OTG e altre diavolerie)....
    dovrei collegare al tablet un controller dj (che già uso collegandolo normalmente al pc) e utilizzarlo con un app per mixare nello specifico trattasi di CROSS DJ....
    partendo dal presupposto che per me è impossibile che il controller dj venga riconosciuto col semplice cavo OTG in quanto sicuramente necessità di alimentazione maggiore......la mia domanda è......

    posso collegare il cavo OTG ad un Hub USB autoalimentato per poi collegarci a sua volta il controller dj!?

    praticamente è la stesso cablaggio che viene fatto nel video qui sotto (guardate dal minuto 1.15 in poi), con la stessa console ma in questo caso viene utilizzato l'Ipad....

    https://www.youtube.com/watch?v=fXAawy42nqw

    spero qualcuno possa sciogliere i miei dubbi, intanto vi ringrazio in anticipo
    Ciao.
    Dal video mi sembra che il dj controller sia già alimentato, quindi non dovresti avere problemi.
    Il problema si porrebbe se il Tab, sempre con il cavo OTG, di cui NON puoi fare a meno, dovesse alimentare una unità esterna (es. un hd esterno). Nei collegamenti del video il tablet NON alimenta nulla.....anche l'hub ha una sua alimentazione, quindi.....cavo OTG e dovresti andare tranquillo, se non per un problema di riconoscimento di periferiche, come successo per alcune pendrive!
    Facci sapere!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #194
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il controller DJ non ha alimentazione a parte....viene alimentato con la sola connessione USB....ecco perché chiedevo se collegandoci un hub autoalimentato al cavo OTG fosse fattibile

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy