Ciao ragazzi anche io ho il tuo stesso problema, quando cerco di collegare il tablet al mio iphone con mywi x usare la rete del cellulare il tablet non trova nulla
Come mai?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi anche io ho il tuo stesso problema, quando cerco di collegare il tablet al mio iphone con mywi x usare la rete del cellulare il tablet non trova nulla
Come mai?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi anche io ho il tuo stesso problema, quando cerco di collegare il tablet al mio iphone con mywi x usare la rete del cellulare il tablet non trova nulla
Come mai?
Inviato dal mio GT-P5110
Ciao a tutti, ho un bel problema
tab preso tre giorni fa...tutto ok fino a poco fa...inserisco la scheda tre, mi registro al widget tre che mi chiede di disattivare il wifi...lo disattivo faccio tutto e quando vado per rimettere il wifi mi dice perennemente "attivazione wifi in corso..." ma non trova rete, ne si collega ne nulla.
Originalissimo non rootato, fatto il ripristino dati di fabbrica e anche il reset tramite il numero da scrivere sulla tastiera che ho trovato in questo forum (*267.... mi pare ora nn ricordo bene i numeri)
Beh, che devo fare? ma cavolo è??
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
ho fatto anche i wipe con il tasto accensione+volume giu ma nulla....il wifi mi da che è in perenne attivazione....cioe in assitenza dopo 4 giorni????
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
oggi alle 14 riporterò il tablet alla mediaworld e vediamo che mi diranno, l ho preso giovedi scorso ovvero meno di 7 giorni fa...che possa chiedere di farmelo cambiare con un altro galaxy tab 2?
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
secondo me, sarebbe meglio che dici che non ti interessa più perchè non ti soddisfa, ti fanno un buono del valore del tab, fai passare un paio di giorni e lo riprendi
Hai provato a levare la sim?
Invece ne sono..anzi ero molto soddisfatto, poi pagato pure poco con lo sconto...alla fine ho chiamato samsung e samsung exclusive che mi hanno detto di portarlo in assistenza presso un city point...solo che sfortunatamente tutti e due i punti sono in ferie fino al 26 ...che pacco....lunedi lo porto in assistenza e vedremo quando lo riavro...spero presto ((
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"