CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 238
Discussione:

Thread Problemi e Configurazioni WiFi (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

in effetti i d-link non sono male
    megli odei belkin di sicuro ghghghhghghhg

2.  
    Androidiano L'avatar di stefina

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Senza protezione va come una scheggia però..te cos'hai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

io ho il router brandizzatto telecom

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, come sempre ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato quello che voglio sapere io, vi volevo chiedere ma le due frecce che ci sono sotto le tacche wifi, sulla barra, quando funzionano devono essere sempre accese? Diciamo che una deve essere verde e una arancione? Vi faccio questa stupida domanda perché ultimamente sto avendo parecchi problemi cn la linea ADSL e nello stesso tempo noto che mentre navigo su internet le frecce per un po rimangono accese entrambi poi si spengono, ogni tanto si accede solo quella verde e poi vice versa, ora io dato che domani mi chiama il tecnico volevo capire se devono rimanere sempre accese quando navigo o è normale che ogni tanto si spengono così so cosa dire al tecnico, devo risolvere questo problema spero mi darete consigli vi ringrazio

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come sempre ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato quello che voglio sapere io, vi volevo chiedere ma le due frecce che ci sono sotto le tacche wifi, sulla barra, quando funzionano devono essere sempre accese? Diciamo che una deve essere verde e una arancione? Vi faccio questa stupida domanda perché ultimamente sto avendo parecchi problemi cn la linea ADSL e nello stesso tempo noto che mentre navigo su internet le frecce per un po rimangono accese entrambi poi si spengono, ogni tanto si accede solo quella verde e poi vice versa, ora io dato che domani mi chiama il tecnico volevo capire se devono rimanere sempre accese quando navigo o è normale che ogni tanto si spengono così so cosa dire al tecnico, devo risolvere questo problema spero mi darete consigli vi ringrazio
    E'normale che le frecce lampeggino ad intermittenza, dipende dai dati in download o upload......

7. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

ninos (24-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    E'normale che le frecce lampeggino ad intermittenza, dipende dai dati in download o upload......
    Sì lo so ma se nn sbaglio prima mi rimanevano sempre accese, quindi è tutto normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È tutto normale vai tranquillo. Anzi, rimangono accese fisse quando fatica a caricare una pagina quindi quando è intermittente significa che va bene in download ed in upload.

10. Il seguente Utente ha ringraziato gifafu per il post:

ninos (24-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ok grazie ragazzi !!! primo dubbio tolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti mi sono appena iscritto in quanto ieri ho preso il mio primo dispositivo android o meglio un regalo di laurea
    Al contrario penso della maggior parte il mio tab 2 si connette eccome..troppo! Infatti gli altri dispositivi di casa come il pc di mio padre (collegato via eternet) si disconnette o va pianissimo.. Il problema non è la linea (20 mega na bomba) in quanto il problema non si verifica se uso il mio portatile connesso wifi utilizzando programmi che succhiano molta linea...
    il problema deve per forza essere il tablet che non so perchè non fa collegare il pc fisso del babbo...avete idee? HELPPPPPP

Androidiano L'avatar di iamlost

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non apro un altro topic ma mi collego a questo
    Capita che lasciando il tab in standby per u n Po, pur essendo connesso in wifi, all' accensione dello schermo non riesco a navigare, nonostante sia ancora connesso ! Capita anche a voi?devo necessariamente disconnettere /riconnettere il tab. Come risolvo ?

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio