Dovresti essere più chiaro su quanti e quali dispositivi colleghi assieme, come sono connessi, quale dispositivo usi per connetterti ad internet ....poi non capisco cosa intendi con "programmi che succhiano molta linea" ???
Questa non mi è mai successa..!
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
É già configurato in quel modo...chissà...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si..su sempre,ma il poblema resta
Ciao amici, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad usare la rete dati di un iphone 4s per connettere alla rete wifi il tab p5100.
Io sto provando e il tab lo riconosce nelle reti disponibili, ma non si connette.
se provo a connettere il pc all'iphone si connette senza problemi, ma con il tab niente...
c'è un problema di incompatibilità tra ios e android o c'è da installare qualche app nel tab o in iphone?
grazie
ho avuto un problema simile tempo fa però con l'S3 ma penso non cambi nulla
ad ogni modo prova a cambiare il nome del dispositivo e la password del tab che va in tethering, riavvia e riprova
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Redsparkle (27-10-12)
non ho capito, io uso l'iphone come generatore di rete e il tab riceve la rete dell'iphone; quindi devo cambiare il nome e la password dell'hotspot dell'iphone?
edit: ho provato come suggerivi, ho cambiato il nome dell'iphone e la password e ora si connette!!!
Ultima modifica di Redsparkle; 27-10-12 alle 12:02