Già fatto :(
Visualizzazione stampabile
Già fatto :(
Prova a disinstallarlo. Pulisci il Pc con un software tipo CCleaner. Poi reinstallalo. Prova anche a disattivare l'antivirus.
Ciao a tutti ragazzi,ho un samsung galaxy tab 2 10.1" e vorrei aggiornarlo,ho provato ad aggiornarlo ma quando lo installo mi da un errore e sono costretto a collegarlo al mio pc.Il problema è che quando lo collego al pc mi dice che il dispositivo non è riconosciuto e non va,alcune volte il tablet va in ricarica dopo averlo collegato.Ho provato ad eseguire le istruzione che avete dato negli altri post ma nulla non so proprio che fare.Ho un computer con windows 8.1,non so se può servire a qualcosa.Ho inoltre provato a scaricare Kies ma non essendo riconosciuto il collegamento non funziona.:(
Sposto in sezione corretta.
Ciao a tutti
Ho un tab 2 che non riesco in nessun modo a far riconoscere al pc per trasferire i dati
Premetto che il pc ha su Win Xp e non é collegato a internet perché lo uso solo per elaborare foto e video
Quando collego il tab al pc col cavo usb lui lo riconosce come mtp ma dopo chiede un cd col software
Ho provato con kies ma non si installa perché vuole la connessione a internet
Dove posso trovare i soli drivers mtp? Il sito americano di Samsung non ha più la sezione download
Mille grazie! :)
PS kies l'ho scaricato da un altro pc, non ho linea telefonica fissa e in più il mio pc non é un portatile quindi...niente connessione internet, per navigare uso solo il tablet
Beh, se sei riuscito a collegarti al sito della Samsung, allora secondo me era più semplice aggiornare Kies per cercare i drivers. Se ti sei collegato da un altro PC, ti consiglio di collegare momentaneamente il tuo ad internet....mi sembra la maniera più semplice!!
Non ho la linea telefonica fissa, per scaricare kies mi sono collegata da un altro pc e non posso collegare temporaneamente il mio perché non é un portatile
Xp ha il service pack 3, di più non saprei cosa fare, del resto per l'uso che faccio del pc basta e avanza
Per tutto il resto uso il tablet e mi trovo bene, ho solo questo problema di non poterlo collegare al pc
Il cd che viene chiesto ritengo sia quello del tab ma nella confezione non c'era niente
Due anni fa ho avuto un problema simile col galaxy note ma poi ho trovato i driver usb Samsung in rete e ho risolto
Speravo di fare altrettanto col tab ma lui vuole quelli mtp e questi non so dove prenderli
Leggendo qua e là (prendi quindi l'informazione con le pinze!), potrebbe essere che i files mtp dipendano da Windows Media Player e non da Samsung. Prova ad aggiornare Windows Media Player....
Edit: hai già controllato che sia spuntata l'opzione "debug USB" nelle impostazioni del Tab?
Ok ho provato da Opzioni Sviluppatore ed ecco cosa succede : prima prova i soliti mtp e dice impossibile installare il dispositivo , poi trova i driver usb ma anche qui dice come sopra , al riavvio cerca solo gli mtp
PS un cosa a margine, se devo passare un video da pc a smartphone Samsung dove trovo nell'elenco cartelle quella della galleria? Grazie
Grande Misterdigex! Ho aggiornato Wmp alla versione 11 e il tab é andato subito, grazie grazie grazie! :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App