CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 169
Discussione:

Contenuti in regalo con Galaxy Tab 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se per collegare una chiavetta usb al galaxy tab basta comperare un semplice cavetto otg?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alespedev Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema. Non riesco più ad usare copia/incolla in nessuna delle applicazioni di scrittura (polaris kingsoft), anzi kingsoft si chiude "inaspettatamente" quando accedo alla funzione copia. Ringrazio per qualsiasi suggerimento

    Oltre a quello hai notato per caso che dopo un po'che usi la tastiera col browser ti mischia le lettere? Quelli della clipboard e della tastiera sono dei bug odiosi che a distanza di un anno non sono ancora stati risolti. Del resto son troppo impegnati a buttare sul mercato sempre nuovi modelli per correggere i problemi sui dispositivi della generazione precedente. Ho Anch'io questi problemi sul p5110 nobrand preso da Expert è siamo fermi ancora al firmware 4.0.4. Di certo i tablet Samsung non mi beccano più.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: puoi risolvere resettando il prodotto alle impostazioni di fabbrica è poi non usare più la tastiera Samsung ma scaricare una di terze parti è usa quella. Io molto presto installerò un firmware di terze parti perdendo la garanzia, spero di risolvere con un software più aggiornato. Su Samsung ormai non faccio più conto.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se per collegare una chiavetta usb al galaxy tab basta comperare un semplice cavetto otg?
    Si certo, devi solo ricordarti di collegare prima la chiavetta al cavo e poi al tablet (ma solo se non hai Jelly Bean)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZPeppe per il post:

    Malanoch3 (06-08-13)

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Si certo, devi solo ricordarti di collegare prima la chiavetta al cavo e poi al tablet (ma solo se non hai Jelly Bean)
    ti confermo che il mio tab 2 è ancora fermo ad ics, quindi corro a comprare il cavetto otg ?

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    ti confermo che il mio tab 2 è ancora fermo ad ics, quindi corro a comprare il cavetto otg ?
    Assolutamente, e a proposito la chiavetta deve essere formattata in FAT32 perché possa essere rilevata

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZPeppe per il post:

    Malanoch3 (06-08-13)

  10. #107
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    cavetto preso, il tablet legge alla perfezione la chiavetta usb...
    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    Assolutamente, e a proposito la chiavetta deve essere formattata in FAT32 perché possa essere rilevata

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Torty. Ti rispondo così tardi perché ho dei problemi con la app di androidiani che ho scaricato sul mio tablet. Quando invio il messaggio mi dice che non sono loggata (!), perciò ho dovuto attendere di tornare a casa e scrivere dal computer.
    Con la tastiera non ho problemi, almeno credo, comunque seguirò il tuo consiglio quando scopro come fare a sostituirla e appena ho un momento di tempo resetto, così posso ricominciare a lavorare.

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per sostituire la tastiera basta scaricarne una dal google store ed attivarla dalle impostazioni (in genere una volta installata sarà la tastiera stessa che ti darà la possibilità di attivarla senza necessariamente andare nelle impostazioni) in ogni caso se hai perso la possibilità di fare copia/incolla (come è capitato più volte anche a me) non c'è verso, anche con tastiere nuove non risolvi, devi per forza resettare tutto alle impostazioni di fabbrica. Poi utilizzando da subito una nuova tastiera non dovresti più avere il problema, dico non dovresti perchè a me si è ripresentato. Comunque è incredibile che un bug così macroscopico sulla tastiera (componente indispensabile del tablet) rimanga tutt'oggi irrisolto, non so che pensare, probabilmente in Samsung i loro tablet non li usano altrimenti se ne sarebbero accorti subito come me ne sono accorto io.

  13. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anzichè fare copi/incolla nn è possibile fare taglia/incolla ???
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy