sembra leggermente migliorato.
sembra leggermente migliorato.
Salve ragazzi qualcuno sa come inserire su p5100 nei contenuti multimediali ALL SHARE CAST?
Vorrei utilizzare il mio tablet in mirroring su uno smart TV Sansung F800.
come sempre Grazie
Nessuno di voi ha provato a farlo?
Devo comprare il Note per avere questa funzione?
Vi ringrazio se riuscirete a trovare la soluzione.
ciao a tutti.
Sto cercando di farlo anche io anche io, ma sembra non sia possibile
Marina
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, io ho un tab 2 e vovelo chiedervi se esiste una sorta di "apple tv" per guardare i contenuti e filmati tal tablet alla tv. Grazie a chi risponderá.
Aiutatemiiiiii
beh, se la tua TV supporta il protocollo DLNA puoi usare un'applicazione apposita (per esempio Pixel DMS) che metta in rete una o più cartelle a cui poi il tablet può accedere
Ultima modifica di ZPeppe; 29-12-13 alle 22:38
Buona sera a tutti
Babbo Natale mi ha portaeto una smart tv samsung (famiglia 6); vorrei collegarci il mio tab 2 10.1 (gt p5110). Vorrei vedere i contenuti del tab sul tv, vorrei navigare su internet col tab e vedere sul tv, far partire youtube sul tab visualizzare i filmati sul tv, usare il tab come telecomando e le altre cose che si possono fare. Purtroppo non so dove cominciare, ed avrei bisogno di una guida. Ho controllato un po' in rete, ma ho solo aumentato la mia confusione.
Potete aiutarmi?
Grazie 1000 da ora
Possiedo anch'io una smartTV Samsung 22' e dopo aver smanettato per ore sono riuscito a vedere solo le foto ed i video presenti nella galleria, oltretutto, questi ultimi a scatti (inguardabili).
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Salve,
vorrei sapere come poter fare il mirror del Tab 2 (con firmware stock 4.1.2) su uno Smart Tv sempre Samsung ...
Il cavo MHL può essere di aiuto ?
Grazie a tutti, torello...