Thread Ufficiale Applicazioni Gmail ed Email (Tab2 10.1)
Ragazzi ho ricevuto email di gmail allegato zippato. Non riesco ad aprirlo e non ho nemmeno la possibilita' di salvarlo. Ho scaricato da google play winzip e collegamdomi alla email da internet (browser opera) ho fatto il download dell'allegato. Il problema e' che aprendo winzip non riesco trovre la directory dove e` stato scaricato il file (download d internet). Mi potete aiutare.......
Inviato dal mio GT-P5100
Thread Ufficiale Applicaziioni Gmail ed Email (Tab2 10.1)
Ciao a tutti.
Possibile che non si possa proteggere l`accesso ad un account gmail imponendo immissione della password ?
sul mio tablet ci sono gli account dei figli e di lavoro.
Come faccio a fare in modo che possano accedere solo alla loro email ?
non credo che android sia un sistema pensato per la multiutenz ma non esiste una via di mezzo ?
ciao e grazie
Roby
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
problema configurare mail araba e altre
ciao a tutti, sono un neofita sia di tablet che di android, quale posto migliore questo a cui chiedere? Non ho avuto alcun problema a configurare i miei account per gmail, essendoci già un'applicazione fatta apposta. invece sto trovando impossibile le configurazioni sia per aruba che per gli altri... Una volta inseriti, ritengo correttamente, i parametri, e dopo "Controllo impostazioni server in entrata", mi esce la scritta "Impossibile connettersi al server".
che suggerimenti potete darmi?
grazie
Inviato da Samsung tab
mail senza allegati GMAIL
ciao a tutti, ho acquistato da non molto questo prodotto principalmente per avere un device appresso per poterci lavorare quano sono in giro x poter mandare le mail ai clienti.
ho caricato, cataloghi, bollettini tecnici e listini in pdf su una SD esterna da 16 GB...
se mando una mail con il programma standard Gmail allegando un file presente sulla SD esterna non invia l'allegato.
se invece il file lo pesco da una cartella interna allora si funziona. E' come se la SD esterna non sia collegata al programma Gmail..
Qualcuno ha notato la stessa cosa? avete forse soluzioni da prroporre?
grazzie
cicciobax
Sincronizza email outlook
Ciao! mi sapete dire se é possibile sincronizzare delle email che ho in outlook sul tab 2 P5100? non sono piú sul server quindi non posso fare la sincronizzazione da internet!
grazie!
galaxy tab2 gtp5100 problema nella cofigurazione email con operatore tre
Ciao a tutti ho un tabet Samsung un tab2 5100 come operatore ho tre ma quando vado a configurare la email non conosco i parametri da inserire.qualcuno può aiutarmi?in attesa di sicura risposta vi saluto ciao:):):)
programma di gestione caselle mail
buonasera a tutti. mi chiamo salvatore. è la prima volta che scrivo su questo forum. ho un tablet Samsung 5100. volevo gentilmente chiedere se conoscete un programma che permetta di gestire più caselle di posta lasciando copia dei messaggi sul server. ne ho provati 2, ma entrambi mi scaricavano tutto dal server. grazie.
Galaxy Tab 2 10.1 notifiche e-mail senza suoni
Salve ragazzi,
ho comprato il tab in oggetto, dopo avere configurato tutto come con il mio GS2 mi trovo questo problema a cui non riesco a trovare soluzione.
Ho impostato K9 per ricevee le e-mail ogni 5 minuti e fin quì tutto bene il fatto è che il tab non mi avvisa con il SONORO.
Nonostante sia tutto a volume alto spuntato le cose giuste non fa rumore.
Ho pensato ad un problema di K9, allora ho attivato quello di default "e-mail" spuntato di ricevere l'avviso visibile e ho scelto anche la suoneria per la notifica, ma anche qui nulla.
Qaundo sblocco lo schermo per vedere se è arrivata la e-mail (non sentendo rumore) vedo la scritta di quante e-mail arrivate ma non ha mai suonato.
L'unica cosa che riesco a far andare in questo caso (ma non mi paice) e la parlata vocale robotica, quella va ma non la voglio e vorrei la suoneria che decido io.
Mi date un consiglio!!!
Esiste forse un altro sottomenù da qualche parte?
Non penso visto che ho guardato praticamente tutto, ma la cosa mi infastidisce parecchio poichè usandolo per lavoro vorrei sentre dalla borsa quando mi arrivano le e-mail.
Grazie :p