quello va bene, solo controlla che nelle impostazioni avanzate l'opzione "attiva plugin" sia su "sempre attiva" oppure su "su richiesta"
Visualizzazione stampabile
quello va bene, solo controlla che nelle impostazioni avanzate l'opzione "attiva plugin" sia su "sempre attiva" oppure su "su richiesta"
Oooook! Ancora grazie!
di nulla:)
Ho installato Flash, ma ancora nulla... Ho provato a guardare un film su nowvideo, ma non parte :(
strano, sicura che i plugin siano attivi? altrimenti potresti provare con un altro browser tipo Firefox o Dolphin
Edit: ho provato anch'io e nowvideo effettivamente non va, ma ricaricando la pagina in versione desktop poi parte all'istante
Perfetto! Ho risolto usando Firefox in versione desktop :D
Anche io uso Firefox per lo streaming é il migliore avendo le estensioni ad Block e modalità desktop permanente
Solo Chris, in modalità desktop, se provo a vedere un video in streaming in modalità schermo interinale visuale non ingrandisce... Non so s3coli mi sono spiegata...
se ho capito bene dici che non riesci a zoomare il video quando sei a schermo intero? per questo temo che non ci sia molto da fare perché dipende da flash player, tant'è vero che nemmeno su PC si può
ciao a tutti,
scrivo questo post per capire meglio una cosa:
come mai alcuni filmati in streaming da web non riesco a vederli con questo tablet (ultima versione android e browser stock) e invece con ios si riescono tranquillamente a vedere?
esempio: la tv canale21 (www. canale21 .it) su ipad e iphone con ios da browser safari si vede la tv in streaming tranquillamente mentre con sgt2 con android niente da fare.
soluzioni?
grazie