R: Jelly Bean per tab 2 10
Quote:
Originariamente inviato da
lilli1976
ecco invece questa è una cosa che mai farei, tenerlo in carica una notte intera....per carità ognuno fa come vuole....
Non c'è nessuna controindicazione a tenerlo in carica tutta la notte in quanto, una volta raggiunta la carica massima, il processo di ricarica viene sospeso dal dispositivo e di conseguenza non ci sarà surriscaldamento della batteria. Mi era capitato di avere in riparazione dei dispositivi i quali presentavano surriscaldamenti in fase di ricarica proprio legati a dei malfunzionamenti .
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: Jelly Bean per tab 2 10.1
Quote:
lilli1976
allora, l ho caricato da spento ieri pomeriggio fino a carica completa. lo accendo ora in questo istante...neanche dopo 6 minuti e mi da già 97%...senza wifi....è normale?...mmmhhh può essere che avendolo caricato ieri ed avendolo acceso solo ora possa aver cmq utilizzato la sua autonomia minima? in fondo quando si comprano nuovi devices, questi benchè nuovi nn sono al 100% come metti a caricarli da spenti... qualcuno può farmi sapere? Vengo da un'esperienza tremenda con la batteria fallata del P1000 (so che questa è più potente, ma è sempre batteria SAMSUNG)...help help help
Da quanto hai il dispositivo? Su android , può capitare che l'indicazione della batteria sia imprecisa ma la situazione può migliorare con il passare delle ricariche . Avevo questo problema col galaxy S ma si è risolto da solo col tempo.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: Jelly Bean per tab 2 10.1
Quote:
lilli1976
Ohhh finalmente qualche esempio di causa consumo....chissà se come detto da un utente la batteria si rinforzi con aumento delle ricariche....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non è che la batteria si rinforzi ma raggiungerà una stabilità della carica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2