Io credo che xili abbia il P5110, non potete essere precisi con l'indicazione dei vostri dispositivi? Si evitano confusioni e domande inutili
Scusate voi potete accedere a sammobile? A me chiede dati d'accesso?
Si anche a me chiede i dati d'accesso.... Mai fatto.....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
stefina (17-02-13)
Originariamente inviato da Blackrunner86
No ma è consigliato farlo comunque.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
io possiedo un P5110 e appena comprato a natale ho installato la rom con jb 4.1.1... xk la 4.0.4 faceva veramente pena! con jb il dispositivo è un razzo... non sembra neanche lo stesso!! chiaramente ho prima ripristinato i dati di fabbrica e poi installata la nuova rom....
per SamMobile il sito è in aggiornamento. tra oggi e domani lo dovrebbero ripristimare..
Ultima modifica di markofantin; 17-02-13 alle 14:39
stefina (17-02-13)
Io non mi trovavo proprio era lento e pieno di lag ... Nota positiva era il corretto funzionamento di sky go via cesare per il resto con jb hanno fatto un salto in avanti incredibile e non ha nulla da invidiare ai vari i o s apple.... Speriamo che continuino così e che ci siano ancora aggiornamenti sia per i tab 2 p51xx sia per il note 10.1
Io non mi trovavo proprio era lento e pieno di lag ... Nota positiva era il corretto funzionamento di sky go via cesare per il resto con jb hanno fatto un salto in avanti incredibile e non ha nulla da invidiare ai vari i o s apple.... Speriamo che continuino così e che ci siano ancora aggiornamenti sia per i tab 2 p51xx sia per il note 10.1