nemmeno collegandolo al kies ti viene notificato l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
nemmeno collegandolo al kies ti viene notificato l'aggiornamento?
missiome compiuta!!!!!!!!! grz mille x la grande disponibilità e chiarezza nei consigli, tutto è andato alla perfezione!!!!! ;)
solo una cosa: sapevo già che android ha fermato lo sviluppo del flash player (più o meno questo è il senso :)) e cmq su ICS ero riuscito a scaricarlo a parte e così sia il browser web di android che dolphin browser giravano con il flash perfettamente...ora l'ho scaricato di nuovo ma non va in nessuno dei due (su dolphin 'attiva plug-in' rimane sempre su 'spento' e spiega appunto che non supporta il flash mentre sul browser di android la spunta su 'attiva plug-in' c'è ma non lo carica il flash)
c'è un modo x aggirare qst cosa e far andare il flash in funzione? oppure c'è un altro browser che lo permette? grz in anticipo ;)
Io l'ho scaricato da google e installato e funziona bene sul browser samsung.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Intanto complimenti per la buona riuscita..mi fa piacere :):) riguardo il flash player è strano..io l'ho installato seguendo la tua stessa procedura e mi funziona senza problemi con il browser stock (uso solo quello)..potresti provare scaricando qualche altra versione,magari..non so..sempre la 11,però un'altra release..anche da me quando vado a fare attiva plugin,la spunta c'è,ma non è specificato flashplayer..ma risulta comunque installato e funzionante..hai provato a visitare qualche sito o a provare qualcosa che richiede il flashplayer? Vedi un pò ;)
perchè non mi notifica aggiornamenti neanche da kies? sono fermo alla 4.0.3 (ITV). ma e uscito jelly originale ??
Ho un P5100 no brand, nell'attesa che esca l'aggiornamento posso flashare il JB della Vodafone con Odin?
sisi :)
per l'uso di odin puoi prendere spunto da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
prova ad usare questa apk
http://www.mediafire.com/?14pauvvl4fpal1f
Idem anche per me p5110 fermo alla 4.0.3
Ho installato jb ma non trovo l'assistente S Voice. Era una delle funzionalit'più .attese Come si attiva ??
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
ehm veramente S-Voice è su s3..al massimo c'è il google now :)
Quindi sul tab 2 non lo avremo ? E quindi neanche sull' S2 ?
bella domanda :)
gioco il jolly XD
Quote:
Originariamente inviato da sportman
Sí, ma in teoria non dovrebbe funzionare, perché credo che samsung abbia impedito a tutti i galaxy che non siano un S3, di far funzionare s voice. Io per esempio ho installato sul mio tab 2 10.1 l'apk di s voice postato da Orla97A, il quale ipotizzava quanto ho appena scritto, ed infatti ogni volta che lo avvio mi dice "errore di rete. Riprovare". All'inizio probabilmente andava su tutti i vari galaxy. Ma samsung ci ha chiuso il rubinetto...
l'aggiornamento a Jelly bean via ota per la versione vodafone a quanto pare ancora non è arrivata...sapete che tempi ci sono di attesa? Grazie!
cioè hai un 5100 vedacess e non ti vede l'aggiormento via OTA?
nel caso attaccalo al pc ed usa KIES
Siamo in 2 allora. Io ho mandato un'email a Samsung chiedendo come mai alcune persone con tab vodafone hanno già ricevuto jelly bean via OTA altri no e questa è la loro risposta (che per la verità non dice molto):
In merito alla Sua segnalazione, Le confermiamo che l'aggiornamento sarà disponibile a breve ma non abbiamo informazioni ulteriori in quanto il rilascio non avviene in contemporanea per tutti i terminali.
Servizio clienti Samsung.
Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD
Aggiornamento...
Ragazzi mi dite come devo scaricare l aggiornamento via nota?
pollyanna
Aggiornamento fatto il 23 direttamente dal tablet... Vodafone... Tutto ok ;-)
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
Se intendi via OTA puoi anche non fare niente perché quando sarà disponibile te lo segnalerà il tablet automaticamente. Al più puoi verificare manualmente andando su Impostazioni>Info dispositivo>Aggiornamenti software>Aggiorna.
Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD
Ciao a tutti..ho tre domande...
1-io ho un tablet P5100 con dentro una sim vodafone..mi segnala aggiornamento disponibile...devo fare qualcosa prima di aggiornarlo?
qualche backup?salvataggio?precauzioni?
2-quando sento di parlare di tab vodafone cosa significa?il mio di vodafone ha solo la sim...
3-cos'è un launcher?ho letto che per velocizzare il tablet consigliavano nova launcher...anche in questo caso prima di installare nova
launcher devo fare qualche salvataggio?e poi posso tornare indietro nel caso non mi trovi bene?
Scusate le domande stupide..ciao
se lo fai direttamente dal tablet non devi fare nulla :)
se fai *#1234# dal tastierino escono dei codici..postali che vediamo che brand ha il tuo tabletQuote:
2-quando sento di parlare di tab vodafone cosa significa?il mio di vodafone ha solo la sim...
secondo me è vodafone anche il tab
il launcher serve x gestire in modo differente le varie icone che hai nelle schermate del tab però normalmente per installare un laucher occorrono i permessi di rootQuote:
3-cos'è un launcher?ho letto che per velocizzare il tablet consigliavano nova launcher...anche in questo caso prima di installare nova
launcher devo fare qualche salvataggio?e poi posso tornare indietro nel caso non mi trovi bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
ti ringrazio per la rapida risposta e la tua gentilezza...
domani ti dico il responso di *#1234#
non ho ben capito la questione dei permessi di root..mi informerò..però ho trovato nova launcher nel play store..non posso semplicemente
scaricarlo e installarlo?
ciao
E' inesatto.. non servono ASSOLUTAMENTE permessi di root per installare i launcher, disponibili sul Play Store gratuitamente e/o a pagamento.
Per velocizzare il TAB2, nella versione senza Jelly Bean, c'è un apposito thread qui su Androidiani che consiglio di leggere, perchè effettivamente rende il TAB molto più fluido e reattivo! (Come distribuito dalla casa è molto scattoso!)
Si che puoi e te lo consiglio, almeno nella versione PRIMA di JELLY BEAN.. se però, come dici, ti è arrivato l'aggiornamento del tablet , ti consiglio prima di eseguirlo e poi di valutare l'opportunità o meno di un launcher alternativo a quello della Samsung!
Jelly Bean dovrebbe essere fluido di suo, fermo restando che ogni launcher porta con se delle novità e delle modalità di gestione delle applicazioni tutte sue, ad esempio di NOVA Launcher mi piace molto la dock bar, una barra scorrevole in basso, dove si posso mettere le applicazioni più usate, come la posta, facebook etc. .. e che ruota a se stante rispetto a tutto il resto!
eh si vero non servono..io sempre avuto il root ed usato il nova..mi ha fregato avere il root :)
Penso che tu debba impostare il numero massimo di icone nella dock... Forse hai un numeo basso ed è per quello che te le rimpiazza. Io ad esempio ne uso 6.
facendo sul mio la sequenza *#1234# mi appare questo:
AP: P5100BUBLH2
CP: P5100BULH2
CSC: P5100VFGBLH2
è no brand o brand vodafone? Grazie!
uh eppure è da un po che è gia uscita la JB vodacess x 5100
ne via ota ne kies vi danno l'aggiornamento?