per il 3110 solo vodacess è uscita con la 4.1.1 :)
SamMobile Firmware Page
Visualizzazione stampabile
per il 3110 solo vodacess è uscita con la 4.1.1 :)
SamMobile Firmware Page
uh non no nessun pm :)
bhe da quel link basta giocare con i menù a tendina e scegliere di volta in volta il modello e poi la nazione per la quale si vuole cercare un firmware :)
Ragazzi sto scaricando il firm tedesco che però dopo germania c'è scritto dbt.. vuol dire che è brand?
Se per cortesia vedi se funziona skygo te ne sono grato..
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
L'hai messo allora? Com'è ?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ragazzi sto aggiornando alla 4.1.1 tutto stock brand Vodafone :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
L'avevo già postato qui più di un'ora fa,il discorso di questo rilascio ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3121148
Comunque dovresti poter mettere quella brand senza problemi o vincoli di schede Vodafone..con gli smartphone android posso assicurarti che funzione perchè l'ho fatto fino a 2 giorni fa,di mettere una brand Tim su una custom rom e poi usarla tranquillamente con la sheda wind..penso che equivalente comportamento si abbia con i tablet,poi comunque dovrai essere tu stesso in caso,se vuoi, a provare e farci sapere,sempre se per esempio non l'ha già fatto fragalaxy79 e può darci qualche informazione in più ;)
Finalmente! Ma secondo voi quanto tempo ci vorrà per averla anche via OTA? :what:
Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD
Buongiorno, bene qualcosa si smuove :) speriamo che escano anche le altre versioni brand, e di tutti per il tab2 10, attesa troppo lunga. Confermo e provato che una versione Wind funziona anche con scheda vodafone, io l'ho comprato proprio così. Fragalaxy ha la sua versione vodafone naturale quindi è a posto, attendiamo notizie. Buona giornata a tutti.
Dai,tranquillo :) non si giudica nessuno qui,era giusto un appunto :) anche perchè sarebbe quella la sezione più adatta per parlarne,comunque non ti preoccupare..:) riguardo la tua domanda,se tu volessi metterlo,puoi farlo tranquillamente tramite Odin si :) non è necessario che rooti il tab prima..basta che per flashare con Odin usi una delle guide postate qui nel forum,se non l'hai mai usato ;) essendo un neofita,è sempre consigliato appoggiarsi alle guide dei più esperti anche per le operazioni più semplici,giusto per non rischiare di incappare in qualche errore o distrazione ;) eventualmente ti basterebbe seguire la guida di orla nella sezione modding..quella in cui parla di Jelly Bean ;) ovviamente occhio a seguire quella per il tuo terminale, che a quanto ho capito è il P5100 ;) vedi un pò se procedere così o aspettare un aggiornamento via ota :) valuta un pò :)
EDIT: bene,stefina ci conferma che non c'è obbligo di corrispondenza tra scheda sim e brand del firmware installato..ne ero quasi certo anche io,ma le conferme non sono mai troppe ;) grazie stefina!:)
Beh calcola che il mese di rilascio è comunque quello così anche la versione è la stessa..semplicemente sono firmware rilasciati in paesi diversi..non troverai differenze a livello della rom in sè..io forse flasherei quella vodafone,giusto perchè è italiana,sempre però valutando poi se il brand la appesantisce troppo a livello di loghi e app proprietarie..nel caso così fosse,poi flasherei la no brand magari,anche se straniera,tanto il multilingua lo supportano tutte le rom..questo in attesa del rilascio di una no brand italiana :) spero di non averti confuso di più :)
Per esempio,io per ora ho la JB inglese e mi ci trovo benissimo..appena esce la JB no brand italiana,metterò quella anche se non mi cambierà nulla..solo per il fatto che è italiana..ma questa è una mia scelta,ecco :)
Ripeto a livello di rom,non cambia nulla..quindi vai con quella che preferisci :)
Comunque è una vergogna che l italia venga sempre per ultima ..!...per il tab 2 7 pollici è uscito quasi per tutti i paesi..italia no...idem il 10 pollici modello p5110..come il mio...dai caxxo
Purtroppo va così,riccardo..e non c'è molto da fare se non aspettare..:(
Mi rivolgo invece a misterdigex e pure a samu,se anche lui ha il 5100.. nel post 261,poco più sopra, quando parlavo di mettere la brand vodafone o la no brand,parlavo convinto del fatto che la versione messa da orla nella sua guida per il 5100 fosse no brand,ma noto ora su samfirmware che di no brand europee non ne sono uscite ancora per questo terminale..quindi se dovessero essere entrambe brand,consiglierei la versione italiana vodafone ovviamente,anche se qualcuno lamentava problemi nella discussione su Jelly Bean nella sezione modding..io quindi vi consiglierei di chiedere ad orla se la versione che ha messo lui nella guida è pure brand e di che paesee poi decidere se mettere quella vodafone italiana o l'altra..tenete anche sott'occhio quella discussione per vedere un pò eventuali commenti di altri utenti che le vanno provando :) mi dispiace avervi sviato inizialmente o comnque non potervi aiutare di più,ma ho il 5110 io e noi il no brand europeo l'abbiamo ricevuto,per questo facevo quel discorso qualche post fa :) buona continuazione :)
Ragazzi hanno pubblicato aggiornamento JB 4.1.1 x 5100 brand vodafone italia
Si,ne siamo al corrente da stamattina ;) già samu,come puoi leggere nel post prima del tuo, l'ha messa :) vi conviene spostarvi nel thread ufficiale presente nella sezione modding,per lasciare o leggere commenti e quant'altro :) a questo link..vi evito la "fatica" di cercare ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
Buona continuazione :)
Ragazzi, una proposta: perche' non tempestiamo di richieste o lamentele Sky per sollecitare l'adeguamento di SkyGo a JB? Anche se uno non e' interessato a SkyGo o non e' ancora passato o non vuole passare a JB, puo' essere una cortesia per tutti! Hai visto mai che con tante richieste si diano una mossa, questi di Sky? D'altronde oltre a noi col Tab2 ci sono tanti altri utenti con altri dispositivi che da tempo sono con JB! ;)
P.S. Mi sa che apro un thread apposito! :p
Ma lo sapete che skygo non funziona nemmeno su windows 8? io l'ho dovuto disinstallare e mettere windows 7 proprio per questo motivo... non sta mai al passo con i tempi!
non è che non funziona con le rom rootate? invece aspettando il firm originale funzionerà?
salve a tutti!!! sono anch io possessore di qst tablet e vorrei unirmi alla discussione, però perdonate la mia ignoranza in materia: vi chiederò cose per voi di ovvie...spero in un vostro aiuto
allora so come voi che è stato rilasciato l aggiornamento a jelly bean per il nostro galaxy ma le mie conoscenze finiscono qua :) nel senso che sento parlare di moddare, odin, flashare, root e tante altre cose che mi mettono in difficolta... l aggiornamento via wifi non è arrivato, ora ho trovato qst pagina Disponibile Jelly Bean anche per i Galaxy Tab 2 10.1 (P5100 - Vodafone) non hoinstallato ancora qst pacchetto xche nn ne sono sicuro...xcio vi chiedo se si tratta di jelly bean o no...che fare? si puo installare o è meglio aspettare l aggiornamento 'ufficiale'? grz aspetto vostre risposte ;)
Guarda non so se quel pacchetto va bene anche per te, so che stanno uscendo tanti firmware europei e non, sia per il 5110 che per il 5100 ed è solo da ieri che è uscita la versione Ita vodafone, comunque per i tuoi dubbi aspettiamo magari che risponda qualcuno che ha il tuo modello intanto ti consiglio di leggere questo thread se ancora non l'hai fatto, parlano proprio di questo, magari ti schiarisce le idee sul da farsi :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209508
Salve,prima di aggiornare a jb ho fatto un wipe data d factory reset e un format sistem e adesso mi si blocca sulla schermata iniziale dove appare la scritta Samsung e non va più avanti. Per favore mi aiutate a bloccarlo ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stasera bruttissima avventura con il nostro tab aggiornato a jb.. colpa dell'applicazione Fontomizer che me l'ha bloccato! Grazie a stefina l'ho resettato da recovery e adesso tutto è tornato alla normalità! Ad ogni modo ho notato una maggiore fluidità e nuove impostazioni che dovrò ancora sperimentare :D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2