Visualizzazione stampabile
-
Fammi capire perchè su IPad vedi i filmati in flash ? Impossibile :) Casomai e vero il contrario di cio' che hai detto.... con Android fai tutto con IOS quasi niente se non fai Jailbreak (ti sta parlando uno che ha anche IPad; insuperabile solo per navigare su internet e per alcune app, sempre meno per la verità, meglio ottimizzate per i tablet).
Sito ufficiale da dove scaricare tutte le versioni del flash player: http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
Qui: http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk trovi l'ultima
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Fammi capire perchè su IPad vedi i filmati in flash ? Impossibile :) Casomai e vero il contrario di cio' che hai detto.... con Android fai tutto con IOS quasi niente se non fai Jailbreak (ti sta parlando uno che ha anche IPad; insuperabile solo per navigare su internet e per alcune app, sempre meno per la verità, meglio ottimizzate per i tablet).
Sito ufficiale da dove scaricare tutte le versioni del flash player:
Archived Flash Player versions
Qui:
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk trovi l'ultima
Nel 1 tuo link(il 2° non si apre)non vedo flash player per android 4.1.1,ma c'è fino al 4.0,quindi?
-
adobe flash player
ciao a tutti.
ho comprato ieri questo tablet e volevo fare i giochi di facebook, allora ho scaricato da internet adobe flash player per android, poi il sito consigliava di scaricare firefox xchè è l'unico che supporta il programma. effettivamente con questo riesco ad entrare nel gioco, però non si carica, ma anzi mi fa impallare firefox. volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi, se dovrò scaricare qualche componente aggiuntiva . spero in una risposta. grazie. ciao. Laura
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Usa il browser stock in modalità desktop e non dovresti avere problemi, non uso giochi facebook ma dalla mia esperienza d'uso ho sempre aperto di tutto come navigando dal pc, Firefox non serve.
-
Grazie per la risposta, ma sono un Po ignorante in materia.......cos'è il browser stock? E che significa modalità desktop ?
-
Il browser stock è quello preinstallato con il tablet, la modalità desktop la puoi settare nelle impostazioni del browser e fa 'credere' al sito che visiti che stai navigando da un normale pc anzichè da un dispositivo mobile (anche se è vero fino ad un certo punto, ma ho cercato di spiegartelo in modo semplice)
p.s. Se vuoi ringraziare chi ti è stato di aiuto nel forum basta cliccare nell'apposita icona in basso a sinistra del post :)
-
Ok......ci ho provato, sia con internet explorer che con firefox, ma in entrambi i casi mi si chiude la pagina internet e mi ritrovo sulla home page del target......niente da fare, sai se ci sono altri modi?
Cmq ho cercato il tasto x ringraziare chi mi è stato d'aiuto, ma non lo trovo, ossia sotto il post non mi risulta nulla. A questo punto mi viene da chiederti: è possibile che nell' applicazione non è stato messo? Magari è tutto più semplice e non è stato inserito, invece se mi connetto proprio sul sito trovo il pulsante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcordiani
Ok......ci ho provato, sia con internet explorer che con firefox, ma in entrambi i casi mi si chiude la pagina internet e mi ritrovo sulla home page del target......niente da fare, sai se ci sono altri modi?
Cmq ho cercato il tasto x ringraziare chi mi è stato d'aiuto, ma non lo trovo, ossia sotto il post non mi risulta nulla. A questo punto mi viene da chiederti: è possibile che nell' applicazione non è stato messo? Magari è tutto più semplice e non è stato inserito, invece se mi connetto proprio sul sito trovo il pulsante?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Ti suggerisco di connetterti al sito dal browser di internet, senza utilizzare l'app....a me crasha spesso!
-
Purtroppo ci ho già provato, ma non funziona lo stesso. È stato proprio così che ho scoperto che dovevo installare adobe flash player, ma nonostante ciò non funziona proprio :-(
-
Vedi se nel browser stock in opzioni - avanzate la voce "attiva plugin" sta su "sempre".