CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95
Discussione:

Flash Player su Tab2 10.1 (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Fammi capire perchè su IPad vedi i filmati in flash ? Impossibile Casomai e vero il contrario di cio' che hai detto.... con Android fai tutto con IOS quasi niente se non fai Jailbreak (ti sta parlando uno che ha anche IPad; insuperabile solo per navigare su internet e per alcune app, sempre meno per la verità, meglio ottimizzate per i tablet).

Sito ufficiale da dove scaricare tutte le versioni del flash player: http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html

Qui: http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk trovi l'ultima
    Ultima modifica di P4skhe; 05-04-13 alle 17:33
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

2.  
    Androidiano L'avatar di Vinc7278

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Fammi capire perchè su IPad vedi i filmati in flash ? Impossibile Casomai e vero il contrario di cio' che hai detto.... con Android fai tutto con IOS quasi niente se non fai Jailbreak (ti sta parlando uno che ha anche IPad; insuperabile solo per navigare su internet e per alcune app, sempre meno per la verità, meglio ottimizzate per i tablet).

Sito ufficiale da dove scaricare tutte le versioni del flash player: Archived Flash Player versions

Qui: http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk trovi l'ultima
    Nel 1 tuo link(il 2° non si apre)non vedo flash player per android 4.1.1,ma c'è fino al 4.0,quindi?
    TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    ho comprato ieri questo tablet e volevo fare i giochi di facebook, allora ho scaricato da internet adobe flash player per android, poi il sito consigliava di scaricare firefox xchè è l'unico che supporta il programma. effettivamente con questo riesco ad entrare nel gioco, però non si carica, ma anzi mi fa impallare firefox. volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi, se dovrò scaricare qualche componente aggiuntiva . spero in una risposta. grazie. ciao. Laura
    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Usa il browser stock in modalità desktop e non dovresti avere problemi, non uso giochi facebook ma dalla mia esperienza d'uso ho sempre aperto di tutto come navigando dal pc, Firefox non serve.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per la risposta, ma sono un Po ignorante in materia.......cos'è il browser stock? E che significa modalità desktop ?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Il browser stock è quello preinstallato con il tablet, la modalità desktop la puoi settare nelle impostazioni del browser e fa 'credere' al sito che visiti che stai navigando da un normale pc anzichè da un dispositivo mobile (anche se è vero fino ad un certo punto, ma ho cercato di spiegartelo in modo semplice)

p.s. Se vuoi ringraziare chi ti è stato di aiuto nel forum basta cliccare nell'apposita icona in basso a sinistra del post
    Ultima modifica di P4skhe; 07-05-13 alle 18:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok......ci ho provato, sia con internet explorer che con firefox, ma in entrambi i casi mi si chiude la pagina internet e mi ritrovo sulla home page del target......niente da fare, sai se ci sono altri modi?
    Cmq ho cercato il tasto x ringraziare chi mi è stato d'aiuto, ma non lo trovo, ossia sotto il post non mi risulta nulla. A questo punto mi viene da chiederti: è possibile che nell' applicazione non è stato messo? Magari è tutto più semplice e non è stato inserito, invece se mi connetto proprio sul sito trovo il pulsante?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcordiani Visualizza il messaggio
    Ok......ci ho provato, sia con internet explorer che con firefox, ma in entrambi i casi mi si chiude la pagina internet e mi ritrovo sulla home page del target......niente da fare, sai se ci sono altri modi?
    Cmq ho cercato il tasto x ringraziare chi mi è stato d'aiuto, ma non lo trovo, ossia sotto il post non mi risulta nulla. A questo punto mi viene da chiederti: è possibile che nell' applicazione non è stato messo? Magari è tutto più semplice e non è stato inserito, invece se mi connetto proprio sul sito trovo il pulsante?

Ti suggerisco di connetterti al sito dal browser di internet, senza utilizzare l'app....a me crasha spesso!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo ci ho già provato, ma non funziona lo stesso. È stato proprio così che ho scoperto che dovevo installare adobe flash player, ma nonostante ciò non funziona proprio :-(

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Vedi se nel browser stock in opzioni - avanzate la voce "attiva plugin" sta su "sempre".

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio