Non ho la tastiera stock, però se non sbaglio tenendo premuta la lettera che vuoi accentata ti si apre un piccolo pop up dove puoi selezionare quella che ti interessa.
Visualizzazione stampabile
Non ho la tastiera stock, però se non sbaglio tenendo premuta la lettera che vuoi accentata ti si apre un piccolo pop up dove puoi selezionare quella che ti interessa.
Ciao a tutti e come da titolo ho un problema con la tastiera del mio nuovo tab, se devo scrivere sulla barra di google per cercare qualcosa non ho problemi perche ho la classica tastiera qwerty dove posso cambiare da lettere a numeri comodamente, il problema viene quando apro delle app in cui mi chiedono tipo di inserire il numero di telefono oppure il codice di una carta dove mettono una tastiera diversa in cui se clicco una volta mette solo i numeri e il problema è se devo mettere le lettere che non so come si mettono (per capirci è una tastiera simile a quella dei vecchi cellulari che se dovevi mettere una lettere dovevi premere piu volte quel tasto).
questo è il problema ed è di sicuro banale ma molto irritante se qualcuno sa cosa devo fare per mettere la normalissima tastiera qwerty lo ringrazio molto
vi allego una immagine
Allegato 57426
È normale che appaia quel tipo di tastiera se devi inserire un qualcosa formato da soli numeri, non è un problema è una comodità
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Ok ma se dovessi inserire delle lettere nella password con quella tastiera come faccio?
Se ti appare quella tastiera significa che è previsto l'inserimento dei soli numeri !
si ok ma nella password che ho ci sono delle lettere e non solo numeri!
Allora c'è qualcosa che non va nell'app di accesso che usi, non c'entra il tablet. Nell'applicazione della mia banca appare la tastiera numerica solo quando la password puo' essere SOLO numerica e non alfanumerica.
Ciao a tutti!
Da quando ho aggiornato il mio tab 2, un mese fa circa, con l' update ufficiale, Android 4.0.4 kernel3.0.8-1167480 proposto in automatico,
e' vero si che la tastiera virtuale Samsung e' migliorata, ma non trovo piu' il simbolo / tasto del microfono per la dettatura vocale,
nonostante nelle impostazioni della tastiera "inserimento vocale" / "mostra pulsante di immissione vocale sulla tastiera" sia spuntato.
Sapete dirmi se il problema sia solo mio?
O indicarmi come risolverlo?
Grazie,
Edo
Tieni premuto sul tasto a sinistra dello spazio e seleziona il microfono (almeno su jellybean è così).
Asdroid!
Il grazie l'ho già espresso tramite l'apposito pulsante;)
E confermo a te ed a tutti, che la tua dritta è giusta !
Effettivamente tenendo premuto quel tasto a lungo, appare poi l'opzione MIC.
Problema risolto.
de nada ;)
ragazzi ma come funziona la dettatura vocale ogni volta che detto qualcosa poi viene sovrascritto da altre cose che dico. sto impazzendo
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Se mentre detti fai una pausa ricomincia da capo. Se invece detti e arrivi alla fine poi dovresti avere la possibilità di scegliere qual'è la frase che vuoi usare.
Ho eseguito da poco l'aggiornamento da 4.1.2 a 4.2.2, e dopo l'aggiornamento non mi riconosce più la tastiera bluetooth originale Samsung. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Stessa identica cosa, purtroppo, è capitata a me!
L'ho già detto in diverse parti del forum, e scusate se lo ripeto ancora: A me 'sto aggiornamento a 4.2.2 NUN ME PIACE PE' NIENTE!!!!
Ho anch'io la tastiera bluetooth Samsung e va che è una bellezza! Meno male che NON ho aggiornato! W la 4.1.2!!!!