CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 151
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti Anomali (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Io lo carico circa dalle 24:00 alle 6:30/7:00 e non è carico, però non lo spengo....
    Anche in ricarica il mio è sempre in standby....in pratica non consuma nulla!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    A questo punto anche leggendo un po in giro, mi sa che ci sia proprio una partita che ha qualcosa che proprio non va riguardo alla batteria e altri invece che vanno benissimo e la Samsung se ne sta fregando... come del resto per gli aggiornamenti.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxi ace

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate...qualcuno di voi può aiutarmi? Ho un tablet Samsung tab 2 e purtroppo stasera mi si è bloccato, nel senso che stavo navigando e ad un tratto non ha più funzionato nessun comando. Non riesco a spegnere ad accendere e neppure a caricarlo. Niente! Cosa posso fare?

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefycor Visualizza il messaggio
    Scusate...qualcuno di voi può aiutarmi? Ho un tablet Samsung tab 2 e purtroppo stasera mi si è bloccato, nel senso che stavo navigando e ad un tratto non ha più funzionato nessun comando. Non riesco a spegnere ad accendere e neppure a caricarlo. Niente! Cosa posso fare?
    Resta acceso? Hai provato a tenere premuto a lungo il tasto On/Off?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    stefycor (04-08-13)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxi ace

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Resta acceso? Hai provato a tenere premuto a lungo il tasto On/Off?
    Ci ho provato, pensa che non andava nemmeno in stand by....alla fine tenendo premuto a lungo il tasto volume in contemporanea al tasto accensione si è spento.
    Però è già la seconda volta che succede una cosa del genere. La volta scorsa invece il monitor era completamente nero invece dal suono capivo che era acceso perché c'era in sottofondo il suono del gioco a cui stavo giocando. Che faccio? Lo porto in assistenza? E' ancora in garanzia....

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefycor Visualizza il messaggio
    Ci ho provato, pensa che non andava nemmeno in stand by....alla fine tenendo premuto a lungo il tasto volume in contemporanea al tasto accensione si è spento.
    Però è già la seconda volta che succede una cosa del genere. La volta scorsa invece il monitor era completamente nero invece dal suono capivo che era acceso perché c'era in sottofondo il suono del gioco a cui stavo giocando. Che faccio? Lo porto in assistenza? E' ancora in garanzia....
    L'ultima possibilità prima di portarlo in assistenza, dove visto il periodo te lo terranno parecchio, è fare un factory reset, dopo aver salvato i dati. Io proverei....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    stefycor (04-08-13)

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    85372148367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato un reset di fabbrica del P5110 alla rom 4.0.4. Si impalla sulla prima schermata dove chiede il paese (Italia) e si riavvia da solo, e se non si riavvia resta così sino all'eternità.
    Ho rieffettuato il wipe e il factory reset ma nulla. Flashato con Odin la rom originale, ma non cambia nulla.
    Ho come la sensazione che stenta e leggere correttamente i file dell'OS.

    Grazie

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrviper Visualizza il messaggio
    Ho effettuato un reset di fabbrica del P5110 alla rom 4.0.4. Si impalla sulla prima schermata dove chiede il paese (Italia) e si riavvia da solo, e se non si riavvia resta così sino all'eternità.
    Ho rieffettuato il wipe e il factory reset ma nulla. Flashato con Odin la rom originale, ma non cambia nulla.
    Ho come la sensazione che stenta e leggere correttamente i file dell'OS.

    Grazie
    Hai provato con Odin diverse rom?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera sono nuovo del forum , volevo chiedervi se qualcuno puo aiutarmi, ho un tab 5100 comprato agosto 2012 in wind, da maggio si blocca sempre si riavvia da solo, lo portato in assistenza gia tre volte e tutte e tre le volte loro mi riportano il fw come di fabbrica,(cosa che so fare benissimo io) ho chiesto la terza volta che mi venga cambiato il tab.. ma loro non lo fanno, ho provato a mettere il fw io li ho provati tutti dal nuovo di vodafon a quelli europei., ma nulla si blocca, poi quando e' inchiodato inizia a scaldare,cosa posso fare?? se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio ( ho la 4.0.3......ho provato anche la 4.12 nulla ) grazie

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    é per forza un guasto hardware visto le prove che hai fatto problemi di rom e app sono da escludere se il problema si verifica anche a tablet 'pulito' come può l assistenza restituirlo ogni volta senza fargli praticamente niente?
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy