Non ho mai detto che vedo la boot animation! Vedo la batteria che si carica!
Non ho mai detto che vedo la boot animation! Vedo la batteria che si carica!
Poi il jig non lo posso neanche usare perché sto tablet ha il connettore diverso, eventualmente mi servirebbe il riff
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Io non mi intendo di riparazioni, ma solo di software. Ti ho parlato delle mie esperienze, e da come hai descritto il problema mi è sembrato ovvio che il problema fosse la batteria. E poi tu non mi hai detto se la batteria si riscaldava o no, ma mi hai fatto capire che il problema fosse appunto quella perché hai subito tentato di sostituirla. Quindi non puoi dirmi ironicamente "menomale che l'hai detto tu" comunque sei l'unico ad agire nelle riparazioni o hai dei colleghi? Se la tua amica ci ha fatto entrare la sabbia, coca cola e altri liquidi, la situazione riguardo alla scheda madre diventa un disastro. Puoi indagare solo sulla memoria, perché altrimenti se anche tutto il resto è intossicato da quella roba, penso ci sia molto da fare, sopratutto se non è in garanzia.
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Ciao a tutti.
Ho lo stesso problema, si riavvia continuamente il mio gt-p5100, ma non posso risolvere il problema come BigTony perchè sono brandizzato TIM e non trovo questa versione android 4.0.4. Consigli? Per favoreeeeee
ieri sera arriva il mio nipote disperato, stava giocando con il solito giochino di calcio e tutto bloccato, non si sblocca la schermata della home con la pass, premendo a lungo tasto menui non si riesce a far apparire la task per killare il gioco che lui dice forse andava ancora in backgorund perche si sentiva la muiscehtta del gioco.
continuando a premere tasto spegnimento appariva il menu per spegnerlo ma tappando su SPEGNI, nulla.
ma in questi casi tab 2 da 10'' samsung come si fa ? non c'e modo di aprilo per togliere la batteria , abbiamo provato a vedere se come nei smartphone c'e una mini tacca per poi con solito atrezzo di palstica aprire la cover ma nulla, sembra quasi ermeticamente sigillato.
ma come si apre il tab 2 della samsung per rimuovere la batteria ?
Prova a portare la batteria a zero, il tablet "dovrebbe" spegnersi. Ricaricalo ed accendilo.
Mali estremi, estremi rimedi! https://www.youtube.com/watch?v=Ow5T93uqz9I
PS: nonostante la batteria integrata il Tab 2 si apre facile e senza danni![]()
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
ciao a tutti ragazzi..il mio tab 2 è lentissimo sia da originale che con la cyanogenmod..qualche consiglio su quale rom utilizzare per avere prestazioni umane?