Striscio leggermente
Visualizzazione stampabile
Striscio leggermente
Essendo nuovo immagino che non hai installato nessuna rom vero?
A me seccede la stessa cosa, quando lo accendo o rimane per lungo tempo in stand by all'accensione il touch screen rimane bloccato al che premo il tasto di accensione/spegnimento brevemente in modo che vada in standby, lo ripremo e il touch screen ricomincia a funzionare ma si riblocca dopo poco e così via per un pò di volte fino a quando poi non me lo fa più.
In effetti anche a me dà la sensazione che succeda finchè " non si scalda".
Tra l'altro io ho riscontrato il problema dopo aver installato una rom e sono tornato al firmware originale della samsung sperando che il problema si risolvesse ma niente.
Comprato ieri . Aggiornato subito con jb 4.1.1 united kingdom. Rom originale samsung. Tutt'un'altro tablet. Rinato. Consiglio passare da 4.0.3 ita a 4.1.1 united kingdom. Appena esce ita si riaggiorna con odin.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Forse ho risolto. Uso il forse perchè aspetto di vedere come va, comunque ho riflashato tramite odin il frimware originale, ho rifatto la procedura per i permessi di root e infine ho usato triangle away per resettare il counter a 0.
Risultato: nessun blocco fastidioso del touch screen e tab resuscitato!
Ragazzi l'ho riportato indietro, e me lo hanno cambiato, il nuovo non ha nessun problema.
In pratica appena lo accendevo, (tablet con 2 ore di vita, quindi senza rom e nulla) dopo l'animazione e la scritta samsung, appena compariva la schermata di blocco ilo touch era inutilizzabile. Il tablet funzionava,cioè caricava le varie app e si connetteva, ma non si poteva schiacciare nulla. Per farlo riprendere dovevo bloccarlo, e poi sbloccarlo dal tasto.
Solo che il problema si presentava anche durante l'uso..delle volte si bloccava il touch senza rispondere. Il problema continuava anche riavviandolo, circa fino a 10/15 volte...poi improvvisamente (a dispositivo "caldo") il problema scompariva.
L'ho comprato da trony e l'ho portato indietro.Dopo averlo provato anche loro, prima hanno provato un hard reset..e poi senza aspettare la fine del processo, me lo hanno sostituito, dicendo che era un difetto molto "strano". Arrivato in macchina l'ho subito provato, acceso e spento più volte, questo non ha nessun problema e mi è sembrato molto più veloce.
Edit : Ho un s3...fino allo sblocco dello schermo ci so arrivare XD
L'ho portato dove l'ho comprato,hanno visto il problema(che ripeto lo fa solo per 3-4 volte) ha fatto un Hard Reset,provato lì il problema non si è ripetuto ma quando sono andato a casa ......zac :o:p
Comunque mi ha garantito che me lo sostituisce (era finito) anche trascorsi i 10 giorni
Ragazzi una domanda ma il tab 2 é scattoso a tutti o sono io che magari ho installato tante cose?? Quando giro tra una pagina e l'altra mai una volta che girasse fluido come si deve..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti,
possiedo un P5100 da qualche mese, senza root, versione sistema 4.0.4, mai avuto problemi finora.
Da qualche giorno invece capita che il tablet si spegne improvvisamente. Generalmente durante le operazioni di aggiornamento o installazione delle applicazioni, oppure quando qualche programma sta caricando. Un paio di volte si è spento mentre giravano dei giochi.
La prima volta che il problema si è verificato è stato quando ho provato a cancellare un video preso a noleggio con il video hub di Samsung (approfittando della promo natalizia). Ad ogni tentativo di cancellazione dall'interno del video hub il tablet si spegneva. Ho provato anche a cancellarlo tramite file manager, ma mi si spegneva lo stesso. Dopo diversi tentativi sono riuscito a cancellare il file, ma da quel momento gli spegnimenti improvvisi sono all'ordine del giorno, e non replicabili, capitano a caso.
So che dovrei resettare il tablet riportandolo ai settaggi di fabbrica, ma a parte il tedio di reinstallare le applicazioni e riconfigurare gli account, mio figlio mi ucciderebbe per i salvataggi persi dei suoi giochi preferiti. Non avendo il root non posso nemmeno usare Titanium per farne il backup.
Quindi, le domande sono due: qualche suggerimento per individuare il problema? Ho già disinstallato diverse app che avevo installato nel periodo di inzio del problema, compreso l'aggiornamento dei video hub.
Altrimenti, qualche suggerimento per backuppare i salvataggi dei giochi?
Grazie mille a chi mi vorrà rispondere!! :)
La situazione è peggiorata! :(
Sembrava quasi che il problema fosse scomparso. Ieri ho usato il tablet per diverse ore e non si è mai spento. Questa sera invece faccio appena in tempo ad accenderlo, si avvia, e dopo pochi secondi si spegne!!! Anche volendo formattare, non potrei, non ho nemmeno il tempo di arrivare alle impostazioni!
Help!!!!