Intendevo che è inutile che Lazzeri il counter perché non Deco mandarlo in assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Intendevo che è inutile che Lazzeri il counter perché non Deco mandarlo in assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
buongiorno ragazzi
qualche giorno fa ho comprato un nuovo galaxy tab 2 10.1 però mi è sembrato da subito un pò lento...mi spiego: anche quando passo da una pagina delle applicazioni all'altra non è fluido eppure ancora non ci sono applicazioni pesanti o musica!! non riesco a capire il motivo
potete aiutarmi??
Che rom hai ? E' strano perchè io mi trovo molto bene e non noto rallentamenti , il tablet è fluido e risponde bene ai comandi. Verifica di non avere sfondi animati e molti widget sulla home e controlla anche se hai qualche app di troppo sempre attiva in background.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
dove si vede che rom c'è sul tablet?
vai a vedere in impostazioni, in fondo info sul dispositivo e vedi che versione di android hai. se hai la 4.0.3 è una cosa congenita che tutti i galaxy tab 2 10.1 siano lenti. in questo caso basta soltanto andare a scaricare la rom ufficiale di jelly bean 4.1.1 che è molto più fluida
si ho una 4.0.3!! quindi cosa devo fare per scaricare la rom ufficiale 4.1.1?
stai tranquillo basta soltanto seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html e vedrai che il tab andrà più fluido.
l'unica cosa è che magari prima di iniziare dovresti avere la batteria intorno all'80 percento o comunque relativamente alta per evitare problemi.
ciaooooo
Ricordati che così perdi la garanzia, e con un tab nuovo, è meglio aspettare un pochino... (io ho flashato solo un mese dopo averlo comprato)
Io l'ho comprato circa 20 giorni fa!! Allora penso che fra qualche giorno lo faró...tanto in ogni caso potró sempre rimettere quello originale in caso lo dovessi portare in assistenza!! quindi devo seguire la guida per il GT-P5100
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App