Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ricordati che così perdi la garanzia, e con un tab nuovo, è meglio aspettare un pochino... (io ho flashato solo un mese dopo averlo comprato)
Bhè, io invece dopo una settimana ho riportato il Tab a farlo cambiare per della luce spuria che filtrava nell'LCD; ho ricevuto la mail di passare per il cambio mentre ero al lavoro ed ho fatto solo un Wipe data mentre ero in macchina... L'ho restituito che c'era sopra la 4.1.2 Francese :) Ovvio che i commessi non ne sanno nulla di rom ecc... ma tanto lo riportavano da Samsung per ricontrollarlo...
-
Il mio oggi ha replicato :(
-
Quote:
Xili
Il mio oggi ha replicato :(
Un factory reset è come l'aspirina...non sempre è la medicina giusta, ma tentar non nuoce, magari è un semplice raffreddore! rotfl
-
Ho avuto anche io il tuo problema... Ho ripristinato i valori di fabbrica ed è andato tutto a gonfie vele... poi ho installato la rom stock 4.1.1 francese ed è fluido come non mai!
-
A me per renderlo più veloce mi è bastato togliere lo sfondo animato che avevo messo, ora è bastato abbastanza fluido
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
io ho installato nova launcher sul mio note 2 e sinceramente va molto più veloce rispetto a prima!!
quindi penso che funzionerà anche sul tab 2
-
anche io preso un paio di giorni fa,messo la francese ieri,ma è cambiato ben poco.tab lento in tutto,sapreste aiutarmi per renderlo il più fluido possibile?grazie
-
Quote:
alianteblu
anche io preso un paio di giorni fa,messo la francese ieri,ma è cambiato ben poco.tab lento in tutto,sapreste aiutarmi per renderlo il più fluido possibile?grazie
Quale era la tua versione originale?
Leggi anche qui https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-tab2.html
-
era la 4.1.1. dp leggo la discussione grazie
-
con nova il tab è cambiato di molto, grazie