CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Thread Ufficiale Kies (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Collego il tab al pc, apro keis per fare un ripristino del software, ma mi esce un errore, ovvero mi dice che questo tab non e'supportato per questa funzione. Volevo sapere come mai.


    Inviato da samsung tab 2 wifi 10.1

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovo estremamente lenta e macchinosa la connessione tramite Kies. Spesso al collegamento del Tab con il cavo usb, lo stesso non viene rilevato, dice che l'hardware è mancante, quindi non riesco a connetterlo, ne rilevandolo come periferica di massa, ne tramite Kies, neanche con Kies air. Va avanti un tempo infinito a cercare la connessione, ma naturalmente senza risultati...
    Poi a furia di provare a collegare e scollegare il cavo, finalmente mi "installa il nuovo hardware" cosa che peraltro in passato mi ha fatto abbastanza spesso, nel senso che non è la prima volta che mi da questi problemi. Insomma ogni volta devo penare per collegarlo e trasferire qualche file dal pc... Premeto che ho installato l'ultima versione di Kies la 2.5.1.12123_2 e che dopo essermi riuscito faticosamente a collegare, ho trovato sul desktop un altro collegamento chiamato Kies (Lite) che è esattamente uguale a Kies già installato.
    A qualcuno da gli stessi problemi, e come ha fatto a risolverli in maniera "definitiva"?
    Grazie

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Nessun problema ma preferisco kies air. Hai provato tra una installazione di kies e a l'altra a riavviare e verificare se ti aveva disinstallato i driver?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    Marcogs (26-12-12)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà non ho installato Kies più volte, l'ho solo aggiornato; perché mi chiedi di verificare se tra un'installazione e l'altra di Kies mi ha disinstallato i driver?
    In realtà sembra che me li disinstalli perché me li reinstalla... Ma da cosa può dipendere? Non capisco perché ciò potrebbe accadere, e come facccio a capire se mi disinstalla i driver?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Una volta disinstallato kies, vai in gestione dispositivi di Windows e cancelli i samsung presenti come anche da pannello di controllo disinstalli applicazioni selezioni kies e poi i driver della presenti e poi riavvii. A questo punto reinstalli kies.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho disinstallato Kies, ma sinceramente non ho capito cosa intendi per "vai in gestione dispositivi di Windows e cancelli i samsung presenti come anche da pannello di controllo disinstalli applicazioni selezioni kies e poi i driver della presenti e poi riavvii"
    Ho poi reinstallato Kies, ma continua a dirmi che gli mancano i driver, e non si connette.
    Mi aiuti a capire meglio?. Grazie

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi allora vi spiego in breve io tra qulache giorno dovrei cambiare il mio samsung 2 10.1 P5110 , con uno P5100, perchè voglio la 3g in modo da collegarmi anche fuori casa , sta mattina mi è uscito l'aggiornamento a 4.0.4 fatto cn successo e dopo ho scaricato kies per fare il backup , ora mi trova il tablet ho cliccato su fai backup e mi esce scritto preparazione backup ma nn va avanti nn penso sia normale l'ho lasciato collegato per piu di 30 minuti ma nn andava piu avanti di quel passo come mai secondo voi ??? e un problema del tablet o di kies ??? vi ringrazio per la vostra risposta

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare kies, oppure a riavviare il Tab.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallare kies, oppure a riavviare il Tab.
    Ho provato un sacco di volte ma sempre lo stesso problema.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Ho provato un sacco di volte ma sempre lo stesso problema.
    Dopo aver disinstallato KIES fai una pulitura del PC con CCleaner. Poi reinstallalo scaricandolo dal sito Samsung. Assicurati di avere i driver.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy