Collego il tab al pc, apro keis per fare un ripristino del software, ma mi esce un errore, ovvero mi dice che questo tab non e'supportato per questa funzione. Volevo sapere come mai.
Inviato da samsung tab 2 wifi 10.1
Collego il tab al pc, apro keis per fare un ripristino del software, ma mi esce un errore, ovvero mi dice che questo tab non e'supportato per questa funzione. Volevo sapere come mai.
Inviato da samsung tab 2 wifi 10.1
Trovo estremamente lenta e macchinosa la connessione tramite Kies. Spesso al collegamento del Tab con il cavo usb, lo stesso non viene rilevato, dice che l'hardware è mancante, quindi non riesco a connetterlo, ne rilevandolo come periferica di massa, ne tramite Kies, neanche con Kies air. Va avanti un tempo infinito a cercare la connessione, ma naturalmente senza risultati...
Poi a furia di provare a collegare e scollegare il cavo, finalmente mi "installa il nuovo hardware" cosa che peraltro in passato mi ha fatto abbastanza spesso, nel senso che non è la prima volta che mi da questi problemi. Insomma ogni volta devo penare per collegarlo e trasferire qualche file dal pc... Premeto che ho installato l'ultima versione di Kies la 2.5.1.12123_2 e che dopo essermi riuscito faticosamente a collegare, ho trovato sul desktop un altro collegamento chiamato Kies (Lite) che è esattamente uguale a Kies già installato.
A qualcuno da gli stessi problemi, e come ha fatto a risolverli in maniera "definitiva"?
Grazie
Nessun problema ma preferisco kies air. Hai provato tra una installazione di kies e a l'altra a riavviare e verificare se ti aveva disinstallato i driver?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Marcogs (26-12-12)
In realtà non ho installato Kies più volte, l'ho solo aggiornato; perché mi chiedi di verificare se tra un'installazione e l'altra di Kies mi ha disinstallato i driver?
In realtà sembra che me li disinstalli perché me li reinstalla... Ma da cosa può dipendere? Non capisco perché ciò potrebbe accadere, e come facccio a capire se mi disinstalla i driver?
Una volta disinstallato kies, vai in gestione dispositivi di Windows e cancelli i samsung presenti come anche da pannello di controllo disinstalli applicazioni selezioni kies e poi i driver della presenti e poi riavvii. A questo punto reinstalli kies.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ho disinstallato Kies, ma sinceramente non ho capito cosa intendi per "vai in gestione dispositivi di Windows e cancelli i samsung presenti come anche da pannello di controllo disinstalli applicazioni selezioni kies e poi i driver della presenti e poi riavvii"
Ho poi reinstallato Kies, ma continua a dirmi che gli mancano i driver, e non si connette.
Mi aiuti a capire meglio?. Grazie
salve ragazzi allora vi spiego in breve io tra qulache giorno dovrei cambiare il mio samsung 2 10.1 P5110 , con uno P5100, perchè voglio la 3g in modo da collegarmi anche fuori casa , sta mattina mi è uscito l'aggiornamento a 4.0.4 fatto cn successo e dopo ho scaricato kies per fare il backup , ora mi trova il tablet ho cliccato su fai backup e mi esce scritto preparazione backup ma nn va avanti nn penso sia normale l'ho lasciato collegato per piu di 30 minuti ma nn andava piu avanti di quel passo come mai secondo voi ??? e un problema del tablet o di kies ??? vi ringrazio per la vostra risposta
Prova a reinstallare kies, oppure a riavviare il Tab.
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←