CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 297
Discussione:

Galaxy Tab 2 10.1 Tablet Ancora Valido?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMate Visualizza il messaggio
    CRISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

    ragazzi sono in piena crisi ...... ho il tab da due gg, bello non c'è che dire ma ....... ci sono i ma !! Estetica: il meglio, schermo (x me) MOLTO bello, audio buono ma .... Insomma sapevo che il processore non fosse una scheggia ma i rallentamenti si sentono eccome ! sono abituato al mio GS2 che non sbaglia un colpo, poi oggi ho fatto un quadrant ed ho visto che addirittura il tab1 è avanti al tab2 !! So che i test sono solo indicativi ma caspita che ci perdevano a metterci su un procio anche a 1.2 come il gs2 ?? (meglio 1.4). Ho anche installato NOVA ma i lag ci sono anche nell'installazione delle app...
    Sono tentato di riportalo indietro .. che faccio ?? Con JB 4.1 è sensibile il miglioramento ? ma VERAMENTE sensibile ??
    Anche a me attirava molto per via dello schermo e delle'estetica, come dici te, poi però provandolo per un bel po' in negozio ho visto che era snervante anche solo navigare certe schermate, figurarsi installare e lavorare con app pesanti..
    Addirittura neanche il Note 10.1 che era accanto mi pareva fluido come i Tegra 3, ma è semrpe tutto un altro mondo rispetto al Tab 2 che è un entry-level, molto carino ma rischi come altra gente che si è basata sull'apparenza di rimanerci fregato..
    JB quando verrà potrà migliorare senz'altro la situazione ma non c'è da aspettarsi miracoli, nulla sostituisce un buon hardware!
    Per me meglio sacrificare un poco d'estetica ma puntare alle prestazioni.

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di AndroidMate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Il con jb ho visto un netto miglioramento del tablet, prima, in tutta sincrità, era di una lentezza quasi imbarazzante, ora non mi lamento, risponde bene, per il mio utilizzo è perfetto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Lo spero proprio .... tu hai isntallato la JB inglese ?? va bene ?? bug ?? Per la lingua devo installare qualche prog (locale ...) ??
    Rispondimi presto please !!!

    @ marcoP84
    Infatti , ma speravo molto nella JB ... e poi i giochi mi interessano poco...
    Per l'alternativa c'era solo il mediacom 101/102 (a 200€) che hanno un buon hdw ma problemini vari ed assemblaggio così così...
    Non altro in negozio.... sono sempre più indeciso ... ammesso che se lo ripigliano !!


    p.s. scusate non ho fatto il multi-quote ...!
    Ultima modifica di AndroidMate; 27-12-12 alle 14:17
    Samsung Galaxy S8 on board and Note 4

    Come dice il mio nick ........

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono all'acquisto del mio primo tablet in assoluto...
    il GT2 è ancora un acquisto valido o no? (ora lo vedo a 290 o 299 su uno store online italiano... quello con il leone per capirci).
    ho visto i video comparativi con l'asus tf300 e sembra più reattivo il il GT nonostante l'altro abbia un tegra 3. idem sembrerebbe vincere per il display... è vero?
    (li ho visti vicini ma ovviamente non ho avuto modo di vedere la stessa foto o la stessa pagina web).
    anche l'xperia tablet s potrebbe essere un canditato.. ho visto un video in inglese ma la parlata era troppo veloce per i miei gusti. ho solo capito che il colore sembra leggermente migliore sul sony ma che il GT carica prima le pagine web.

    utilizzo: un po di navigazio in wifi, vedere un po di film, skype (presumo senza cam dato che la connessione sarà una satellitare molto lenta visto che verrà usato in mezzo in mezzo alla giungla), magari qualche pdf o file word/excel da leggere.
    non sarebbe male poter collegare un hard disk esterno (toshiba art2 da 1 gb. usb2) o almeno una penna usb.
    la persona che lo utilizzerà non è una smanettona... diciamo un utonta windows media (apri modifica salva chiudi) che come me non ha mai avuto uno smartphone.

    secondo voi immediatamente dopo le feste i prezzi scendono? (visto che la persona parte il 15 e che di solito i prezzi + bassi sono online non abbiamo molto tempo) o si può già comprare ora?

    grazie ciao

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Scusa, per il firmware ufficiale, si scarica dalla samsung , oppure ?
    Se io vado adesso a fare un aggiornamento dal tablet, collegandomi ad internet, premesso che ho la 4.0.3,
    a che versione mi dovrebbe aggiornare ?
    Grazie.
    Si scarica da samfirmware oppure se vai nella sez modding c é tutto spiegato

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono all'acquisto del mio primo tablet in assoluto...
    il GT2 è ancora un acquisto valido o no? (ora lo vedo a 290 o 299 su uno store online italiano... quello con il leone per capirci).
    ho visto i video comparativi con l'asus tf300 e sembra più reattivo il il GT nonostante l'altro abbia un tegra 3. idem sembrerebbe vincere per il display... è vero?
    (li ho visti vicini ma ovviamente non ho avuto modo di vedere la stessa foto o la stessa pagina web).
    anche l'xperia tablet s potrebbe essere un canditato.. ho visto un video in inglese ma la parlata era troppo veloce per i miei gusti. ho solo capito che il colore sembra leggermente migliore sul sony ma che il GT carica prima le pagine web.

    utilizzo: un po di navigazio in wifi, vedere un po di film, skype (presumo senza cam dato che la connessione sarà una satellitare molto lenta visto che verrà usato in mezzo in mezzo alla giungla), magari qualche pdf o file word/excel da leggere.
    non sarebbe male poter collegare un hard disk esterno (toshiba art2 da 1 gb. usb2) o almeno una penna usb.
    la persona che lo utilizzerà non è una smanettona... diciamo un utonta windows media (apri modifica salva chiudi) che come me non ha mai avuto uno smartphone.

    secondo voi immediatamente dopo le feste i prezzi scendono? (visto che la persona parte il 15 e che di solito i prezzi + bassi sono online non abbiamo molto tempo) o si può già comprare ora?

    grazie ciao
    Guarda, io mi sono buttato proprio stamattina da Unieuro. E' da tempo che seguo questi tablet e alla fine ho preso il tab 2 da 10 pollici.
    Per quanto riguarda le tue domande,
    - file pdf , word ...... si leggono senza problema
    - per collegare una penna/disco esterno, puoi farlo ma devi comprare il cavo otg, costa poco.
    -i prezzi scendono???? non credo per adesso, ma fra qualche mese.

    Sperdo di esserti stato di aiuto.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Guarda, io mi sono buttato proprio stamattina da Unieuro. E' da tempo che seguo questi tablet e alla fine ho preso il tab 2 da 10 pollici.
    Per quanto riguarda le tue domande,
    - file pdf , word ...... si leggono senza problema
    - per collegare una penna/disco esterno, puoi farlo ma devi comprare il cavo otg, costa poco.
    -i prezzi scendono???? non credo per adesso, ma fra qualche mese.

    Sperdo di esserti stato di aiuto.
    preso in negozio? a quanto se posso? come va?

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ma la sola lo presa solo io?
    preso ad ottobre pagato 390€.ma porca putt.........

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    ma la sola lo presa solo io?
    preso ad ottobre pagato 390€.ma porca putt.........
    e' normale tutte le cose scendono...
    allora che dite GT o xperiaS? sono confuso per ognuno ci sono gli stessi elogi e le stesse critiche... quindi comincio a pensare che vada un po' a fortuna

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2000 Visualizza il messaggio
    e' normale tutte le cose scendono...
    allora che dite GT o xperiaS? sono confuso per ognuno ci sono gli stessi elogi e le stesse critiche... quindi comincio a pensare che vada un po' a fortuna
    dove hai letto stessi elogi e stesse critiche??
    io da quello che ho capito:

    Tab 2
    PRO
    -estetica
    -schermo luminoso
    -comunità di modding intorno
    -interfaccia touchwiz carina anche se pesante

    CONTRO
    - cpu/gpu lente ergo prestazioni scarse e poca fluidità del sistema
    - materiali plasticosi

    Xperia S
    PRO
    - design e materiali
    - schermo definito e ottimi colori
    - TEGRA 3!
    - buona fotocamera
    - memorie SD
    - a prova di schizzi!

    CONTRO
    - pesante customizzazione di Android di Sony
    - multiport proprietaria che costringe a comprare accessori originali
    - alcuni tablet avevano il difetto che non erano completamente impermeabili e c'era da mandarli in assistenza

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quando si parla di prezzi, forse sarebbe il caso di specificare se con 3g o senza; sennò facciamo solo confusione.

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy