Di punti da valutare ne hai tanti, comunque su ognuno troverai pregi e difetti. Dipende da quanto vuoi spendere.
Decidi tu e facci sapere. Ciao.
Visualizzazione stampabile
@ alberto2000 e zmuda
le penne USB le puoi mettere anche con il cavo in dotazione usando una prolunga usb (femmina/femmina)
@alberto2000
io ho il tab da pochi gg, e se ti devo dire la mia, sono rimasto un po deluso da alcune lentezze operative ....
spero molto nell'upgrade alla jb (4.1) che a dire di alcuni migliora di parecchio la situazione, se ho tempo metto su la JB UK e faccio la prova ma comunque forse sono molto schizzinoso ....
Confermo che, seppur un po lentino ORA, ha uno schermo MOLTO bello, una qualità costruttiva degna di nota anche se i materiali sono plastici (conosciamo samsung) ... del resto la plastica alleggerisce il tablet. :-)
Risultato ??
Se devi giocare o avere applicazioni inpegnative conviene andare su un tegra3 (quale ?? bho .. forse Sony ...) altrimenti il tab2 è assolutamente degno di nota (p5110 preso a 249 in negozio con 20 fil in omaggio ...... :-) per non parlare di un anno di abbonamento gratis al Corriere della Sera, Gazzetta dell Sport e Vanity Fair ....
p.s. ieri ho provato la navigazione con sygic per 50 km... preso il fix in brevissimo tempo (quasi subito e senza connessione dati !!!!) e navigazione perfetta.... altro punto a favore .....
dunque...
confermo che da unieuro e da mediaword lo stanno dando a 299.
ho girato 3 negozi per riuscire a vedere due tablet affiancati... il sony non lo capisco... però effettivamente è stiloso.
invece ho provato a lanciare le applicazioni sia dal galaxy che dall'asus... la fotocamera, il browser... e poi tornare alla home. ha sempre vinto il galaxy.
avrei voluto fare la stessa cosa con il sony ma non ho trovato le relative icone...
boh? la notte porta coniglio (gnam gnam)
Il Samsung non ha l' autofocus della fotocamera.
Sent from my GT-P5110 using Tapatalk HD
Anche quello è vero però io l'ho scoperto solo dopo che l'ho acquistato.
Almeno l' autofocus potevano metterlo, con quello che lo fanno pagare...
Sent from my GT-P5110 using Tapatalk HD
Ragazzi credo che la fotocamera in un tablet non sia così importante...
Serve x qualche foto di emergenza, x sfizio o realtà aumentata ..
Ma voi quando vedete uno con l'ipad che fotografa che pensate?
Io: che fesso, uso il mio cell da 8mp x fotografare non il tablet ..
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App