https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
:)
ciau
Visualizzazione stampabile
ok grazie.
ma secondo voi mi conviene farlo utilizzando una connessione wifi oppure anche con una connessione dati con sim, considerando che nn vorrei perdere le impostazioni del fornitore di rete?
Jelly bean è fantastico cambiate subito una spanna sopra bellissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
alla fine dopo tanto cercare e tanto scrivere la persona per cui dovevo comprare il tablet mi ha detto che preferiva un ipad seppure nella versione 2...
e così con 360 euri l'ho preso da saturn online... di qui in poi... sono affari suoi (e io paaaaago)
Ragazzi valutando l'acquisto di un tablet sono indeciso tra questo tab 2 10.1 e il note 10.1, sono 2 spese diverse e in teoria dovrei preferire quello, ma prendendo in considerazione questo tab 2 10.1 come si comporta in navigazione,fluidità di sistema e qualche game? ho letto che e presente qualche lag di troppo? specie nelle esposizioni dei locali commerciali, grazie anticipatamente a tutti :)
Come nei post sopra, lag ne ha, se installi la jb uk quasi scompaiono, come navigazione e parte multimediale lo trovo egregio, se puoi però ti consiglio il note come tutti qui penso, dipende anche dall uso che me fai, il note è incentrato molto per l utilizzo in ambito lavorativo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete se questo tablet , accetta le micro SD con classe 10 ?