ok grazie.
ma secondo voi mi conviene farlo utilizzando una connessione wifi oppure anche con una connessione dati con sim, considerando che nn vorrei perdere le impostazioni del fornitore di rete?
Jelly bean è fantastico cambiate subito una spanna sopra bellissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
alla fine dopo tanto cercare e tanto scrivere la persona per cui dovevo comprare il tablet mi ha detto che preferiva un ipad seppure nella versione 2...
e così con 360 euri l'ho preso da saturn online... di qui in poi... sono affari suoi (e io paaaaago)
Ragazzi valutando l'acquisto di un tablet sono indeciso tra questo tab 2 10.1 e il note 10.1, sono 2 spese diverse e in teoria dovrei preferire quello, ma prendendo in considerazione questo tab 2 10.1 come si comporta in navigazione,fluidità di sistema e qualche game? ho letto che e presente qualche lag di troppo? specie nelle esposizioni dei locali commerciali, grazie anticipatamente a tutti![]()
Come nei post sopra, lag ne ha, se installi la jb uk quasi scompaiono, come navigazione e parte multimediale lo trovo egregio, se puoi però ti consiglio il note come tutti qui penso, dipende anche dall uso che me fai, il note è incentrato molto per l utilizzo in ambito lavorativo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete se questo tablet , accetta le micro SD con classe 10 ?