Fai prima a dirmi che porte ha.. Eheh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fai prima a dirmi che porte ha.. Eheh
Non capisco perchè complicare le cose...
Ho cercato e dice
Si a mini USB.
Si a USB 2.0
Tu mi dici che non ha porte USB....
Poi ha la USB proprietaria...
Non riesco a capire..
Salve a tutti
Chiedo scusa in anticipo se la domanda é gia stata fatta ma per me é importante.
Avevo visto questo tablet a 299€ bianco.
Non ho potuto provarlo molto, avevo la pellicola originale avanti con le scritte e la batteria semi scarica ma mi é piaciuto molto, solo che ho un dubbio veramente grande.
A 249€ ho trovato il nexus 7 che ovviamente ha l'hardware piu potente e gli aggiornamenti di google diretti.
Però il prezzo da pagare é oltre ad una memoria di 32giga non espandibile, lo schermo da 7 pollici soltanto.
Vale la pena ancora prendere questo tablet?
Nel tab 2 10.1 con jelly bean la fluiditá nelle app e nei giochi é migliorata?
L'uso che farei del tablet qualunque esso sia, é prettamente multimediale ovvero musica,video,ebook e lavorativo ovvero internet mail e editing di documenti. I giochi oltre arcane legends no ho cose piu pesanti e cmq possedendo gia un galaxy Note1 ho notato che giocare con il touch non mi piace quasi per nulla.
Grazie
Visto che sei de coccio, senza offesa, ma non fai prima ad andare a visionarlo di persona, in qualche negozio? visto che dopo tutte le informazioni utili che hai ricevuto, ancora non hai capito cosa Ha?
Allora, nella parte inferiore, ha una porta proprietaria, dove con un cavetto si collega all'alimentatore e all'occorrenza al PC, dopo di chè, con un'adattatore puoi collegarci un bel pò di cosine, come ti ha scritto il Sig. Mister.
nella parte superiore ha: due slot, una per Sim e l'altra per Micro SD, per espandero da 16Gb a 32Gb, e questo è tutto.
Adesso compratelo però. rotfl
Bastava dire:
Ha una porta ma dalla forma strana che non è USB...
Ma lo diventa con un adattatore...
:rolleyes:
Cmq usato di pochi mesi col 3g a quanto lo dovrei trovare per non essere fregato?
Come hai detto tu :
Video, Ebook, lavorativo in internet e editing documenti, queste cose si fanno meglio su un 10.1 pollici! Io ti consiglio il 10.1 Pollici ;) ;)Quote:
L'uso che farei del tablet qualunque esso sia, é prettamente multimediale ovvero musica,video,ebook e lavorativo ovvero internet mail e editing di documenti. I giochi oltre arcane legends no ho cose piu pesanti e cmq possedendo gia un galaxy Note1 ho notato che giocare con il touch non mi piace quasi per nulla.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks ;)