Boh...sono fortemente indeciso...
Per quanto la qualità e l'assistenza Samsung non si discutono, non vorrei ritrovarmicon un prodotto prestazionalmente inferiore rispetto a quello che ho ora.
Visualizzazione stampabile
Boh...sono fortemente indeciso...
Per quanto la qualità e l'assistenza Samsung non si discutono, non vorrei ritrovarmicon un prodotto prestazionalmente inferiore rispetto a quello che ho ora.
Col tab 2 puoi stare tranquillo, riesce a far girare benissimo giochi come Need For Speed e gta impostando la massima qualità grafica senza alcun tipo di rallentamenti, poi con la ver. 4.1.2 ha anche tanti programmi di grafica, fotoritocco, riconoscimento facciale per sbloccarlo, ecc...
Se è il processore che ti frena, allora ti racconto del mio amico, che con un Mediacom da 1.5 Ghz pensava di avere un tab migliore del mio, ma dopo una settimana gli andava a scatti, si bloccava di continuo ed era costretto a riavviare ogni volta, anche dopo un factory reset!
Con tutto il rispetto paragonare un tablet Mediacom ad uno Samsung.......
Sono paragoni "teorici"...sulla carta...
Poi ovvio che l'operatività è tutt'altra cosa. :)
Devo ancora riuscire a vederlo dal vivo, ma con le varie dimensioni trovate mi sono ricreato su un foglio una sorta di formina...e quello che ne viene fuori non mi piace molto.
Potreste confermarmi che è un 10.1" in 16:9? Perchè dal disegno che mi è venuto, scopro che l'altezza del display di questo tablet è come quella di un 8" in 4:3, quindi mi aumenterebbe solamente la larghezza di circa 5 cm rispetto al display del mio attuale tablet...
Ma infatti ho scritto che ha le dimensioni di un 16:9...quando parlo di 4:3 mi riferisco al Mediacom.
Ma l'ho scritto! rotfl