CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 297
Discussione:

Galaxy Tab 2 10.1 Tablet Ancora Valido?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

In alternativa c'è il memo pad di asus uscito da poco che ha un tegra 3 quadcore e jelly bean a 299 euro

Inviato da iPhone usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    In alternativa c'è il memo pad di asus uscito da poco che ha un tegra 3 quadcore e jelly bean a 299 euro

Inviato da iPhone usando Tapatalk
    ...che infatti è la mia scelta finale...

Grazie comunque a tutti coloro che mi hanno aiutato e dato informazioni in questo topic.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho visto che da expert c'e' in offerta il tab2 (senza 3g) a 279 €. Visto che ho 60 € di buoni mi era venuto in mente di prenderlo per sostituire il mio iPad 1 da 32 giga (con 3g). Secondo voi il passaggio a senso ho sto buttando soldi? Il tab 2 e' un passo in avanti rispetto all' iPad 1 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutto il forum, visto che la discussione è ormai corposa volevo chiedere qualche info/aiuto per valutare l'acquisto di un TAB 2 10.1 WI-FI 3G P5100 no brand :

- possibilità di collegare chiavette o HD esterni
    - possibiltà di collegare un lettore DVD esterno sempre via usb : la mia fidanzata ha bisogno di leggere spesso dei cd/dvd di medicina e voleva sapere qualcosa al riguardo
    - possibilità di usare un pennino sullo schermo : lo schermo è capacitivo quindi dovrebbe essere possibile giusto ?
    - qualità generale della ricezione wi-fi ?
    - qualità dell'esperienza 3G
    - possibilità di collegare il tablet ad una TV per condividere foto e video con parenti ed amici
    - possibilità di collegare eventuali tastiere esterne via bluetooth o tramite la porta proprietaria (non so se per questo tablet esista qualcosa del genere). Faccio uso massiccio di email ed editing di documenti , mi piacerebbe poterlo appoggiare su un tavolo e lavorarci quasi come fosse un notebook :-)
    - qualità generale del GPS ?
    - IMPORTANTE : possibilità di aggiornarlo già da ora a Jelly Bean via interfaccia ufficiale (Kies) perchè non sono uno smanettone. Nel caso per il P5100 sia possibile sapere di conseguenza come va

Per ora non mi vengono in mente altre cose.

Grazie a chi mi può fornire qualche feedback al riguardo

Leonardo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao posseggo da 6 mesi il 5100 no brand:
    chiavette ed hdd esterni possibile con adattatore da comprare a parte
    dvd esterno non penso che funzioni... ma non ho mai provato. comunque puo usare un0 spazio cloud
    pennino si, ma non preciso come sul note
    wi fi voto 10 unico neo non accetta connessioni da cellulari nokia con jokuspot
    3g ottima e velocissima
    collegamento tv , se hai samsung via connessione proprietaria altrimenti come memoria di massa usb
    tastiera va bene una normalissima usb da desktop ( sempre a mezzo adattatore usb) oppure una bluetooth
    gps istantaneo e molto preciso
    jb la vedo dura per il momento a meno di andare a smanettare con odin
    io comunque sono molto soddisfatto del device.
    salutoni

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutto il forum, visto che la discussione è ormai corposa volevo chiedere qualche info/aiuto per valutare l'acquisto di un TAB 2 10.1 WI-FI 3G P5100 no brand :

- possibilità di collegare chiavette o HD esterni
    - possibiltà di collegare un lettore DVD esterno sempre via usb : la mia fidanzata ha bisogno di leggere spesso dei cd/dvd di medicina e voleva sapere qualcosa al riguardo
    - possibilità di usare un pennino sullo schermo : lo schermo è capacitivo quindi dovrebbe essere possibile giusto ?
    - qualità generale della ricezione wi-fi ?
    - qualità dell'esperienza 3G
    - possibilità di collegare il tablet ad una TV per condividere foto e video con parenti ed amici
    - possibilità di collegare eventuali tastiere esterne via bluetooth o tramite la porta proprietaria (non so se per questo tablet esista qualcosa del genere). Faccio uso massiccio di email ed editing di documenti , mi piacerebbe poterlo appoggiare su un tavolo e lavorarci quasi come fosse un notebook :-)
    - qualità generale del GPS ?
    - IMPORTANTE : possibilità di aggiornarlo già da ora a Jelly Bean via interfaccia ufficiale (Kies) perchè non sono uno smanettone. Nel caso per il P5100 sia possibile sapere di conseguenza come va

Per ora non mi vengono in mente altre cose.

Grazie a chi mi può fornire qualche feedback al riguardo

Leonardo
    Suggerimento: mettici altri 100 o 150 euro e prenditi un Note 10.1"... Anche solo il fatto che vuoi JB ufficiale rende il Tab2 una scelta "infelice".

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Suggerimento: mettici altri 100 o 150 euro e prenditi un Note 10.1"... Anche solo il fatto che vuoi JB ufficiale rende il Tab2 una scelta "infelice".
    Quoto Thersicore76, soprattutto per l'uso del pennino capacitivo, il Note ce l'ha come caratteristica, il Tab2 no, ed il collegamento a TV: il Tab2 NON è compatibile con il cavetto HDMI.
    JB nativo su Note (su Tab2 solo la versione Vodafone ce l'ha ufficiale). Hd esterno solo se alimentato separatamente.
    Per il resto quoto anche burronim
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

In effetti avrei trovato un'offerta che con "soli" 100 euro in più prendo il Note ... anche perchè vorrei davvero un device con JB preinstallato o cumunque upgradabile ufficialmente perchè non sono uno smanettone e non voglio fare danni. Una curiosità però : sulla scheda del sito ufficiale di Samsung viene riportato come sistema operativo "Android 4.x Ice Cream Sandwich" e non JB . E' giusto oppure tutti quelli che si trovano sul mercato ormai montano JB di default ?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    In effetti avrei trovato un'offerta che con "soli" 100 euro in più prendo il Note ... anche perchè vorrei davvero un device con JB preinstallato o cumunque upgradabile ufficialmente perchè non sono uno smanettone e non voglio fare danni. Una curiosità però : sulla scheda del sito ufficiale di Samsung viene riportato come sistema operativo "Android 4.x Ice Cream Sandwich" e non JB . E' giusto oppure tutti quelli che si trovano sul mercato ormai montano JB di default ?
    La cosa migliore è andare da un rivenditore e fare una prova dal vivo! Fattelo accendere, vai nelle impostazioni e leggi la versione Android!! San Tommaso docet!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Anche se di fabbrica avesse ICS appena lo colleghi alla reta wi-fi ti scarica automaticamente l'aggiornamento a JB quindi è ininfluente la versione che trovi all'acquisto l'importante è che sia stata rilasciata via OTA diversamente dal Tab2 che per JB necessita di Odin e firmware non ITA.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio