Ciao volevo sapere se è possibile connettere il tablet a un argdisk esterno per trasferire foto film ecc, e connettere la macchina fotografica per scaricare foto grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo sapere se è possibile connettere il tablet a un argdisk esterno per trasferire foto film ecc, e connettere la macchina fotografica per scaricare foto grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ragazzi quanto puo costare oggi un tab 2 da 10 pollici?
Scusa ma pensi di trovarlo a meno di 249 euro ? Mi pare un buon prezzo... io l'ho preso a 269 a MW un paio di mesi fa' e mi pareva di aver fatto un affare.
Ma ti serve proprio il 3G? Non hai uno smartphone con connesione dati da usare come router? Risparmieresti all'incirca 100 euro...
Salve ragazzi siccome non so dove postare questa domanda l'ho postata qui.
Allora purtroppo mi è stato regalato a dicembre un tablet acrhos di 234€ dove una settima è stato portato in assistenza è stato cambiato dopo tanti mesi con un' altro tablet che dopo una settimana stessa zoza e ora sono in attesa di un buono per cambiare tablet, la mia domanda è la seguente: quale tablet posso comprare dato che comunque la spesa che dovrei aggiungere non è molta.
Ero verso il tablet samsung da 10 pollici in seguito poco fa ho visto anche xsperia, quindi quale tablet dovrei acquistare differenze ?? datemi le vostre opinioni ragazzi che ho stima del forum e di tutti voi.
Ragazzi qualcuno mi sa rispondere?? perchè a breve dovrò fare il cambio.:'(
ma 234 è la cifra che riavrai in buoni ? Io ti consiglio il Galaxy Tab 2 visto che non puoi aspettare il 3 ed il note costa abbastanza di piu'.