Domandina :) : ma il Group play è "merito" della 4.2.2 ????? Sammy, tu che hai già la 4.2.2, hai provato ad usarla??????:D Non so se l'avete capito, ma Group play da usare con l'S4 la vorrei, e c'ho fatto anche la rimarotflrotflrotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Domandina :) : ma il Group play è "merito" della 4.2.2 ????? Sammy, tu che hai già la 4.2.2, hai provato ad usarla??????:D Non so se l'avete capito, ma Group play da usare con l'S4 la vorrei, e c'ho fatto anche la rimarotflrotflrotflrotflrotfl
C'è chi dice è meglio il 2 e chi è meglio il 3.
Visto la differenza di prezzo prendo il 2. Ma ho visto su alcuni siti che è possibile aggiornare la sua versione alla Jelly Bean
Ah ok grazie!!
Però non è che aggiornando alla Jelly Bean il tablet rallenta di molto?
Ho comprato il 3. è stupendo!!!!!! :)
Complimenti bello
buonasera a tutti,
sto valutando l'acquisto di un tablet da 10 pollici.
principalmente dovrebbe servire per guardare film, giocare e internet (viaggio spesso in treno...).
skype saltuariamente sotto copertura wifi.
ho fatto una esperienza non proprio esaltante con un tablet "cinese" x cui vorrei cambiare, e avendo già uno smartphone samsung mi starei affezionando alla marca.
rilevo che il P5100 ha cominciato a "mettere il naso" sotto la soglia psicologica dei 300 euro.
che ne pensate?
grazie
Anch'io mi associo alla richiesta?
Considerato che tale tablet con 3g si trova in offerta per cifre inferiori a 300.