Secondo voi va bene come primo tablet il tab 2 10.1?
lo userei prevalentemente per internet giochi film ecc.
cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-S5570I Samsung Galaxy Next Turbo
R: Secondo voi va bene come primo tablet il tab 2 10.1?
Per me è il primo tablet e ne sono soddisfatto. Che spettacolo il copilot su schermo da 10"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quale Tablet prendere... Consiglio per non avere un " soprammobile "
CIAO a Tutti,
Io avrei bisogno di un consiglio, attualmente ho un Samsung G2 ( preso l'anno scorso con vodafone a rate con smart 600+ ) che faccio di tutto compreso telefonare.. In certi frangenti è piccolo. ( navigazione + goggle maps , ricerca nel web e qualche filmato. X giochi c'è il PC )
Vorrei comprare un tablet col WI-FI o in mobilita 3G ( l'unica tariffa giornaliera che esiste è Tim)
Ero orizzontato verso il Samsung Galaxy Tab2 P5100 WIFI + 3G ; ma il Tab 2 costa un poco..*
Ci sarebberi i MEDIACOM che mi han consigliato ma ho dubbi : Smart Pad 102 S2 e il Smart Pad 960 3G... Guardando le caratteristiche non han tante cose installate come i Galaxy e sembra non abbiano il GPS.. A me interessava per via di Goggle maps ..*
In Alternativa ci sarebbe: l' Asus EEE Pad Transf. TF300TG-1K121A
Leggendo le caratteristiche sembra ottimo, costi quasi uguale al galaxy... L'unico neo..* I Samsung hanno già tutto inserito di serie ossia : goggle maps, play store .. ecc, mentre l'Asus ha nelle caratteristiche solo i propri brand della casa
Cortesemente mi potete illuminare cosa è meglio tra tutti i marchi citati e se conviene risparmiare ( ma il Gps ) oppure comprare un prodotto valido..
Mi serve un " Coso " che come l'accendo vada... senza smazzamenti ..*
grazie