https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
:)
ciau
Visualizzazione stampabile
ok grazie.
ma secondo voi mi conviene farlo utilizzando una connessione wifi oppure anche con una connessione dati con sim, considerando che nn vorrei perdere le impostazioni del fornitore di rete?
Jelly bean è fantastico cambiate subito una spanna sopra bellissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
alla fine dopo tanto cercare e tanto scrivere la persona per cui dovevo comprare il tablet mi ha detto che preferiva un ipad seppure nella versione 2...
e così con 360 euri l'ho preso da saturn online... di qui in poi... sono affari suoi (e io paaaaago)
Ragazzi valutando l'acquisto di un tablet sono indeciso tra questo tab 2 10.1 e il note 10.1, sono 2 spese diverse e in teoria dovrei preferire quello, ma prendendo in considerazione questo tab 2 10.1 come si comporta in navigazione,fluidità di sistema e qualche game? ho letto che e presente qualche lag di troppo? specie nelle esposizioni dei locali commerciali, grazie anticipatamente a tutti :)
Come nei post sopra, lag ne ha, se installi la jb uk quasi scompaiono, come navigazione e parte multimediale lo trovo egregio, se puoi però ti consiglio il note come tutti qui penso, dipende anche dall uso che me fai, il note è incentrato molto per l utilizzo in ambito lavorativo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete se questo tablet , accetta le micro SD con classe 10 ?
Ho visto su un samsung S2 una nuova rom con la schermata iniziale uguale all'S3.
Si chiama NetRom e mi dicono che si trova anche per il nostro tablet .
Sapete qualcosa in merito ?
XXLSJ NeatRom Full (Ver. 4.1.2)
--------------------------------------
Discussione bloccata ?
Dai, andiamo avanti...............
salve a tutti,
dopo essere stato a lungo indeciso tra asus tf300tr (processore più potente), mediacom (buon rapporto qualità-prezzo) e tab2 (ho già un S2), ho scelto l'ultimo.
vorrei qualche consiglio, io dovrei usarlo maggiomente per la consultazione di file xls, word e pdf, quando capita dovrei anche poterli modificare, potrei avere qualche problema??? ho già un pc portatile, il tablet mi servirebbe da agenda-vetrina da portare dai clienti.
mi hanno detto che non è possibile mettere un HD esterno, ma solo penne usb
ho un abbonamento sky (non full e non hd), posso metterlo anche sul tablet? come funziona ? se poi voglio metterlo anche sul cell., si può fare?
visto che lo utilizzerei maggiormente con il wi-fi, voglio prendere una scheda di navigazione dati a consumo, tipo la tre a 5 euro.
avete qualche consiglio ? il miglior prezzo nel c. commerciale è del 10" 3G a 399 euro, avete visto qualcosa di meglio ?
per la navigazione avete qualche consiglio sul gestore da scegliere?
cosa ha attualmente ICS o JB?
grazie a tutti
salve a tutti,
io ero indirizzato al Nexus 7 per via del supporto e perche costa poco. ma ho visto questo tab2 10.1 a 299€ e avendo visto lo schermo da 10 pollici sono rimasto affascinato. l'uso che dovrei farne io é prettamente multimediale (audio,video,foto) e editing di documenti. giocare ci gioco poco ma se mi capitasse vorrei giocare a qualche bel titolo stuzzicante.
Sono indeciso, vale la pena avere 3.1" in piu?
con JB é davvero cosi lento il tablet??
ocerclockarlo a 1.4ghz come il mio attuale galaxy note gioverebbe o rischio di friggerlo??
grazie
1) La scelta della dimensione del display è assolutamente personale, a seconda dell'uso e della portabilità che chiedi...il 7" si tiene molto facilmente in una mano, il 10" ha, ovviamente, una migliore visibilità per lettura documenti, ecc...
2) Con JB il Tab migliora molto e molti lag vengono superati...l'unico neo (pare) è che risulta ancora NON compatibile con SkyGo (sempre che ti interessi....)
3) Per l'overclock, nella sezione modding troverai risposte molto più precise, mi sembra di aver letto che è meglio non superare 1,2 - 1,3 ghz.....
salve, sto vedendo un pò di tablet.. e vorrei info su questo dispositivo!
Come vi trovate? ha uno schermo buono?
Lo userei per internet e lettura documenti.. (pdf, word ecc... mappe)
Il gps funziona bene? lo userei anche come navigatore
Ha un ingresso USB ?
Usato a quanto sta la quotazione? da 16 gb con il 3g? ho visto che nuovo costa circa 380 € ... usato di pochi mesi a quanto dovrebbe stare secondo voi?
grazie
Un mio consiglio? questo: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi 16Gb, puoi metterci una micro sd da 16 Gb, e arrivi a 32 Gb, non ha usb, ma puoi comprare l'adattatore e risolvi il problema, per quanto da te chiesto è ottimo, io te lo consiglio, visto il costo dell' iPad.
si ma le quotazioni? ma aspetta nella scheda c'è scritto si a USB E MINI USB... non li ha tutti e due?
Fai prima a dirmi che porte ha.. Eheh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non capisco perchè complicare le cose...
Ho cercato e dice
Si a mini USB.
Si a USB 2.0
Tu mi dici che non ha porte USB....
Poi ha la USB proprietaria...
Non riesco a capire..
Salve a tutti
Chiedo scusa in anticipo se la domanda é gia stata fatta ma per me é importante.
Avevo visto questo tablet a 299€ bianco.
Non ho potuto provarlo molto, avevo la pellicola originale avanti con le scritte e la batteria semi scarica ma mi é piaciuto molto, solo che ho un dubbio veramente grande.
A 249€ ho trovato il nexus 7 che ovviamente ha l'hardware piu potente e gli aggiornamenti di google diretti.
Però il prezzo da pagare é oltre ad una memoria di 32giga non espandibile, lo schermo da 7 pollici soltanto.
Vale la pena ancora prendere questo tablet?
Nel tab 2 10.1 con jelly bean la fluiditá nelle app e nei giochi é migliorata?
L'uso che farei del tablet qualunque esso sia, é prettamente multimediale ovvero musica,video,ebook e lavorativo ovvero internet mail e editing di documenti. I giochi oltre arcane legends no ho cose piu pesanti e cmq possedendo gia un galaxy Note1 ho notato che giocare con il touch non mi piace quasi per nulla.
Grazie
Visto che sei de coccio, senza offesa, ma non fai prima ad andare a visionarlo di persona, in qualche negozio? visto che dopo tutte le informazioni utili che hai ricevuto, ancora non hai capito cosa Ha?
Allora, nella parte inferiore, ha una porta proprietaria, dove con un cavetto si collega all'alimentatore e all'occorrenza al PC, dopo di chè, con un'adattatore puoi collegarci un bel pò di cosine, come ti ha scritto il Sig. Mister.
nella parte superiore ha: due slot, una per Sim e l'altra per Micro SD, per espandero da 16Gb a 32Gb, e questo è tutto.
Adesso compratelo però. rotfl
Bastava dire:
Ha una porta ma dalla forma strana che non è USB...
Ma lo diventa con un adattatore...
:rolleyes:
Cmq usato di pochi mesi col 3g a quanto lo dovrei trovare per non essere fregato?
Come hai detto tu :
Video, Ebook, lavorativo in internet e editing documenti, queste cose si fanno meglio su un 10.1 pollici! Io ti consiglio il 10.1 Pollici ;) ;)Quote:
L'uso che farei del tablet qualunque esso sia, é prettamente multimediale ovvero musica,video,ebook e lavorativo ovvero internet mail e editing di documenti. I giochi oltre arcane legends no ho cose piu pesanti e cmq possedendo gia un galaxy Note1 ho notato che giocare con il touch non mi piace quasi per nulla.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks ;)
250?
Senza scontrino L'Assistenza lo ripara lo stesso?
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
ed un archos 101xs a 299e ???
mi sembra molto molto interessante
Ottimo.
A 260 senza scontrino è tanto vero?!???
Col 3g.... ho uno che lo vende così...
Ciao Topobravo,
Per acquistare un tablet usato, quindi valutare un prezzo, devi esaminare alcuni aspetti importanti, quali:
- stato complessivo funzionale ed estetico
- accessori compresi ed eventuali extra
- presenza scontrino e/o garanzia restante
- durata di vita da quando è stato acquistato
- firmware originale o rootato
- blocco sim, rete o operatore se è 3G
- infine quanta voglia hai di prenderlo...
In breve sono queste le voci. Molte di queste te le hanno scritte anche sul forum Asus.
Capisci quindi che non è come acquistare un valigia o un paio di calzini, un tablet usato andrebbe visto, provato e valutato.
A meno che il prezzo non sia esageratamente basso da chiudere completamente gli occhi...
Adesso, i 280 euro di cui parli possono essere interessanti. Ma dipende da quello che ti viene offerto.
Tieni presente che nuovo si trova tranquillamente appena sotto i 400 euro, parlo del 5100, ovvero con 3G.
Tieni anche presente che il prezzo e destinato solo a scendere, dal momento che il hardware non è di ultimissima generazione. La Samsung sta sfornando nuovi prodotti, rimane tuttavia un ottimo prodotto, molto fluido e ben fatto. Visto il hardware, io sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Va veramente molto bene!
Spero possa esserci di aiuto.
P.S. dacci qual help dettaglio i più su quello che ti è stato offerto e vediamo co e possiamo aiutarti.
Inviato dalla sala radio
Ho rifiutato sembrava molto perfido il venditore.
Adesso mi metto alla ricerca di altri tablet
c'è nessuno???
e un Sony Xperia tablet S come vi pare? ho alzato un pò il tiro che a 299€ sono troppo scarsi.
Sapete dirmi almeno come è Sony con gli aggiornamenti ai propri device?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Iltopobravo
Credo di poterti consigliare l'acquisto di questo tablet nuovo perche' il prezzo tende a scendere. Personalmente ritengo che abbia un ottimo rapporto qualita' prezzo. Posseggo anche un ipad3 da 16gb come regalo ricevuto e sinceramente non posso dire che sia la stessa cosa, nel senso che ipad ha una ottimizzazione ed una fluidita' di funzionamento superiore ma il prezzo e' davvero troppo elevato. Il gt2 non avra' il retina,ma lo schermo e' davvero luminosissimo e sensibile e non ultimo, il sistema "aperto" di android che permette di essere davvero liberi nell'uso del tablet. Risultato? Uso molto di piu' il mio samsung rispetto all'ipad...
Inviato dal mio GT-P5100