Si si ok grazie... lo cerco ma non trovo..
Ma non voglio l'iPad.. non sono né una ragazza né culattone...né applefanboy
send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
Visualizzazione stampabile
Si si ok grazie... lo cerco ma non trovo..
Ma non voglio l'iPad.. non sono né una ragazza né culattone...né applefanboy
Quote:
Originariamente inviato da Iltopobravo
Ah! Ah! No tranquillo, era solo per portarti la mia esperienza.
Inviato dal mio GT-P5100
Si ma i prezzi mi sembrano un pò strani... nuovo online con gar Italia... 3g .. lo paghi 360 € .. nuovo... e certa gente lo vende usato a 350 € - 400 € .....
almeno togliere l'IVA a 360 = 297 € prezzo di partenza... poi stranamente sono tutti usati aperti solo una volta :) mai sfiorati se non col pensiero
Zero non trovo usato sto benedetto tablet...
Cmq perché lo vendono tutti a prezzi stratosferici?
Poi sembrano tutti regali o premi... senza scontrino e con fatture sospette..
Ma lo regalavano?
Una porta usb sarebbe stata troppo grossa, una mini usb però potevano mettercela, per esempio per collegare direttamente le periferiche senza dover ricorrere a un doppio adattatore (porta proprietaria>usb femmina>cavetto usb maschio> femmina mini), anche quando la porta è occupata col caricabatterie. E anche la porta sua, posizionata alla base, sul lato lungo, non è che sia stata messa nel posto migliore: usando le cover da fastidio, interferendo con l'appoggio, mentre sul lato corto avrebbe agevolato molto.
che noia non si trova usato a buon prezzo.. lo vendono a più del nuovo.. :(
Pulcino costa 2.80 euro...
Adulta in teoria vale dai 5 ai 15 euro..
però conta tutto il cibo che gli ho comprato... una marea..
Ok io l'ho anche viziata.. gli davo cibo e dolci da umano... tipo m&m ecc.. (infatti è morta di obesità)
Morale.. non vale molto...
Opinione personale... io ho sia Ipad che Galaxy tab.... per quanto ami android... devo dirti che l'ipad è anni luce avanti rispetto al galaxy tab.
Per quanto ci metti la CM rom.... non avrà mai la fluidità dell'ipad e le pagine web vengono caricate più velocemente sull'ipad.
Sinceramente ora come ora credo che l'ipad valga i soldi che spendi. Ripeto non son fan dell'ios... infatti come cell ho un SGS3 (ed è una bomba), l'iphone proprio non mi dice nulla. però come tablet credo che la samsung abbia ancora da lavorare (ammetto però che non ho ancora provato il galaxy note 10.1 quand core, magari quello è meglio).
Ciao ragzzi, questo è il mio primo messaggio,anche se vi leggo spesso e trovo da solo le risposte...cmq spero di non fare casini rotfl
Per lavoro mi serve un tablet. L'uso sarebbe al 70% x avere tutti i cataloghi e schede prodotti con me ( presentazioni ecc ) cmq tutti pdf. Poi lo userei x mandare ordini ( una sorta di e.commerce aziendale)..poi un po di ca***ggio nei tempi morti ;)
Sono indeciso tra il note e il tab 2 visto che ci sono circa 150 € di differenza mi chiedo se, visto l'uso, valga la spesa!
Aspetto consigli!!
Ciao..visto che t serve x lavoro t consiglierei il note che è più rivolto a tal scopo..ma secondo me con 150 euro in meno tprenditi alla grande il tab 2 10.1..con un paio di app giuste è perfetto..con 4.0.4 è migliore rispetto a prima ..metti nova launcher e avrai un tab che tiene testa ai migliori in commercio spendendo solo 300 euro..io ce l ho da qualche mese..super soddisfatto
Ma questo/a Nova Launcher(ne sento parlare ovunque)cos'è in pratica,cosa ti da in più rispetto a tutto quanto trovi di base nel tab 2 10.1 versione 4.1.1 a livello funzionale o è solo una questione estetica?
Inoltre su play store ho visto che ce ne sono diversi se non erro(mi sa 1 pure a pagamento),qual'è il migliore da installare eventualmente? ;).
Nova è un launcher molto valido..io non ho jelly bean ..aspetto l ufficiale..quindi non so come vada..ho provato tanti launcher e posso dire che quello che ritengo più valido per questo tab è nova..poi per il galaxy mini 2 ho go launcher..con nova mai avuto un problema ne rallentamento..
Secondo me non li vale...io con il tab 2 faccio di tutto..
Risolto l'azienda mi ha dato il Note rotfl
Ciao ragazzi ho comprato pochi giorni fa questo tablet su internet. Secondo voi ho fatto un buon acquisto, oppure no?
♡sAmSuNg gA|Axy s||♡
Si ma devi cambiargli il firmware la versione ics 4.0.3 fa davvero skifo!!! prova a fare l'aggiornamento e vedi se per la tua versione e uscita la 4.0.4 , se non ce ti conviene istallare manualmente la rom con odin con la 4.1.2 e il tablet rinasce!!!! ciaooo!! Se non sai come si fa leggi le guide nel forum!!!:)
Buon giorno:)
Io ho comperato il Samsung settimana scorsa e ne sono soddisfatta.ho anche il nexus 7 ma questo mi ci trovo meglio
Salve ...devo comprare un Tablet...Tab 2 10.1 oppure Sony XPERIA ....?
Antony 0577
Attualmente possiedo un Mediacom Smartpad 875 S2 che avevo preso per avere un tablet da usare in assenza del PC, ma mi sono reso conto che lo uso molto più di quanto avevo previsto e che il display da 8 pollici, quando lo uso per parecchio tempo, si sta rivelando un po' piccolino.
Vista l'offerta del Mediaworld a 279 euro avrei quasi pensato di sostituire il mio Mediacom con questo Samsung, però analizzando le specifiche tecniche mi sono reso conto che avrei una macchina prestazionalmnte inferiore, ma col vantaggio di avere sicuramente un'assistenza e una "smanettabilità" migliore.
Quello che mi frena maggiormente, a parte le dimensioni (perché in realtà starei puntando anche l'8.9), sono il processore Tegra dual core 1ghz e il display TFT, mentre attualmente ho un Cortex A9 dual core da 1.6 e un display IPS.
Lo userei per navigare, vedere un po' di film, giocare e le classiche "attività serali da divano" quando non si ha voglia di stare davanti al PC, ma anche per lavorarci un pochino...il principale dubbio è che non vorrei trovarmi con una macchina lenta tra pochissimo tempo rispetto a quello che ho adesso che, sulla carta, è più potente.
Che ne dite?
Piano...piano...non vi accalcate! rotfl
Se non hai difficoltà a flashare una nuova rom (è appena uscita la 4.1.2 HongKong), anche senza i permessi di root, le prestazioni sono eccellenti, con un display di tutto rispetto!
La rom stock con la quale viene venduto in Italia (eccetto la brand Vodafone), non è molto prestante!
Preso anch'io a 279 euro e ne sono molto soddisfatto, vengo da un TF300T quad core e noto differenze solo quando è richiesto un utilizzo spinto della grafica, ma Samsung ha fatto un ottimo lavoro con la rom (a parte gli aggiornamenti che non arrivano) poichè riesce a spremere al meglio l'hardware a differenza di Tegra3 che ha performance migliori sulla carta ma nell'uso effettivo la differenza è minima (per esempio nel browsing va meglio il Tab 2).
Flashare una Rom non è assolutamente un problema...figuriamoci... :)
Gli aggiornamenti mi pare di capire che ancora per un po' verranno fatti...
I dubbi, come dicevo, riguardano il processore (Tegra 2 dual 1ghz contro A9 dual 1.6ghz) e il display (TFT contro IPS)...passi al limite il display, ma sul processore la differenza mi pare davvero molta.
I Tab 1 aveva il Tegra 2, il Galaxy Tab 2 ha un Cortex A9........
E mi confermi che è sempre un dual core da 1 ghz?
Non è che tante volte è downclockato? :)
Guarda, paragono continuamente il mio Tab, con la versione 4.0.4, all'Asus Nexus 7 di mia figlia......le differenze sono minime in termini di velocità e fluidità. Con un firm più aggiornato, tipo 4.1.2 appena uscito, le cose migliorano poi molto e credo che si potranno quasi equiparare!
@Jari77
Si è sempre da 1 Gb. Non so a quanto puoi portarlo con root ed altre modifiche. Il mio è stock con la 4.1.2 Serba ed è tutta un'altra cosa rispetto a quando l'ho acquistato con la 4.0.3
Boh...sono fortemente indeciso...
Per quanto la qualità e l'assistenza Samsung non si discutono, non vorrei ritrovarmicon un prodotto prestazionalmente inferiore rispetto a quello che ho ora.
Col tab 2 puoi stare tranquillo, riesce a far girare benissimo giochi come Need For Speed e gta impostando la massima qualità grafica senza alcun tipo di rallentamenti, poi con la ver. 4.1.2 ha anche tanti programmi di grafica, fotoritocco, riconoscimento facciale per sbloccarlo, ecc...
Se è il processore che ti frena, allora ti racconto del mio amico, che con un Mediacom da 1.5 Ghz pensava di avere un tab migliore del mio, ma dopo una settimana gli andava a scatti, si bloccava di continuo ed era costretto a riavviare ogni volta, anche dopo un factory reset!
Con tutto il rispetto paragonare un tablet Mediacom ad uno Samsung.......
Sono paragoni "teorici"...sulla carta...
Poi ovvio che l'operatività è tutt'altra cosa. :)
Devo ancora riuscire a vederlo dal vivo, ma con le varie dimensioni trovate mi sono ricreato su un foglio una sorta di formina...e quello che ne viene fuori non mi piace molto.
Potreste confermarmi che è un 10.1" in 16:9? Perchè dal disegno che mi è venuto, scopro che l'altezza del display di questo tablet è come quella di un 8" in 4:3, quindi mi aumenterebbe solamente la larghezza di circa 5 cm rispetto al display del mio attuale tablet...
Ma infatti ho scritto che ha le dimensioni di un 16:9...quando parlo di 4:3 mi riferisco al Mediacom.
Ma l'ho scritto! rotfl