Questa non è la sezione giusta. Devi chiedere nella sezione "Consigli fra terminali", lì ti sapranno dare risposte più dettagliate! ;)
Visualizzazione stampabile
Questa non è la sezione giusta. Devi chiedere nella sezione "Consigli fra terminali", lì ti sapranno dare risposte più dettagliate! ;)
ok grazie mille
sono nuovo al forum e allora nn so bene dove postare le discussioni
grazie
ciao
Ciao ho la possibilità di comprare in negozio il Tab 2 da 10'' al prezzo del web, quindi 300€, e mi chiedevo se è ancora un acquisto valido in rapporto qualità/prezzo.
Ieri l'ho provato in negozio, versione 3G ma credo sia identico (io prenderei il wi-fi a quella cifra, ovviamente), mi ha sorpreso il display come colori e luminosità (Nexus 7 e Asus TF300T sembrano peggiori) mentre la fluidità del sistema l'ho trovata un po' scarsa, nella navigazione delle schermate e nella battitura del testo, dove ci voleva qualche istante per prendere l'iput, tanto che premevo la barra spaziatrice e non mi dava lo spazio perchè stava ancora elaborando la parola prima!
Il browser non l'ho provato perchè non connesso, Maps invece mi dava errore.
Nel complesso mi è semrbato cmq un bel tablettino, rallentato un po' dalla cpu (Tegra 3 è altra storia) e forse appesantito dall'interfaccia di Samsung.. mi sbaglio??
Parei da chi ce l'ha? Me lo consigliate? Coem si comporta con slide, doc, pdf, giochi?
Grazie
http://www.techzilla.it/wp-content/u...rVhSw60_12.jpg
Ciao io ti posso la mia opinione, ce l ho da qyalche gg e l ho già smanettato parecchio, allora sicuramente il negoziante te l avrà provare con ics 4.0.3 pessimo in tutto lag e poco scattantante, come da mie impressioni, infatti stufo da tutto questo ho montato l ufficiale di jb e il tablet sembra rinato, scattante veloce fluido, x il mio utlizzo: web film letture è perfetto, sono molto soddisfatto lo consiglio se il tuo utilizzo è simile al mio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho ancora la versione 4.0.3, e ti posso dire che mi trovo benissimo. É un po l3nto quando appena lo accendi, poi quando mette in memoria le app va bene. Ottimo per video, film, musica.. insomma direi che a quel prezzo è buono.
Però valuta anche un mediacom 10 pollici, sembra vadano bene.. e per di più a 200E e ha anche l'uwcita hdmi,mcosa che il samsung non ha.
Ciao
Inviato dal mio gt5110
Purtroppo no, devi passare da odin, ma è veramente facile, ieri flsh della rom del root e cwm ci ho perso 15min.
Secondo me è un ottimo prodotto.
I mediacom valutali bene diciamo che ci sono diversi probleminie scarso supporto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Insomma me lo consigliate..
Con i giochi come si comporta? avete provato?
io lo preso i primi di novembre e mi trovo abbastanza bene anche perche e' lo stesso sistema del mio samsung s2 comunque e' vero all'inizio da l'impressione che sia un po lento ma poi si comporta bene su internet wifi va benissino con la sim dipende dal segnale quando e' pieno va molto bene con i giochi da quelli che ho provato si comporta bene sto aspettando l'aggiornamento altrimenti credo di moddarlo credo che sara' ancora piu' veloce