Invece con powerpoint, file word, pdf.. come si comporta?
Ho visto c'è preinstallato Polaris Office, ma permette solo di leggere oppure anche di modificare?
Visualizzazione stampabile
Invece con powerpoint, file word, pdf.. come si comporta?
Ho visto c'è preinstallato Polaris Office, ma permette solo di leggere oppure anche di modificare?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Potresti indicare la versione di jelli bean bean che hai messo?
Vorrei anche io mettere quella versione , ma non so quale usare.
Vorrei farlo per farlo diventare più reattivo.
Mi associo al parere degli altri in merito alla reattivita' . Aspettando JB ufficiale, con Nova Launcher ed altri piccoli settaggi che troverai anche in un thread del forum, il Tab diventa accettabile!
Alcuni PDF e' meglio leggerli con l'apposita app Acrobat reader!
Clk7, faccio riferimento al mio modello 5110, quindi solo wifi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Idem qui... La reattività con ICS 4.0.3 è davvero deludente. Dicono che con il 4.0.4 migliori parecchio. Boh. Aspetto fiducioso l'arrivo di JB 4.1 ufficiale.
Ciao a tutti,
volevo acquistare un Samsung Galaxy Tab 2 10.1, e comunque sono stato sempre molto propenso verso la scelta Samsung.
Però volevo chiedere un consiglio: quale tablet mi consigliereste tra questi due?
ASUS TF300T-1E012A
SAMSUNG Galaxy Tab 2 P5110
Ora vi chiedo di non spostare questa discussione altrove, l'ho messa qui proprio perché vorrei sentire da voi che avete/avete usato questo tablet, per quali motivi (se esistono) è migliore di questo tablet dell'Asus, che così, guardando solo i dati, sembra migliore.
Grazie anticipatamente!
Li ho provati oggi nel centro commerciale, erano proprio appaiati.
Come cpu e quindi fluidità del sistema, capacità di calcolo, fotocamera non c'è storia, l'Asus è migliore, basti vedere il processore Tegra 3.
Come estetica, qualità del display, casse è nettamente migliore il Samsung.
A me cmq l'Asus non piace proprio, display scuro, personalizzazione dell'interfaccia peggiore, feeling..
Come da pulsante, grazie ad entrambi :)
Quindi mi dici che display e casse sono meglio nel Samsung? Ma è migliore in modo notevole, soprattutto riferito alle casse?
E poi, cosa intendi con display scuro, personalizzazione dell'interfaccia peggiore, feeling?
Grazie intanto :)