Stesse cose che non sono piaciute a me dell'asus. La personalizzazione di android non mi piace proprio ed esteticamente meglio il samsung. Insomma anche l'occhio vuole la sua parte e se non devi giocarci per un uso normale il tab 2 va bene
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
due cose:
- il dispositivo ha già il cavetto per la connessione di una chiavetta o altro device usb?
- si può usare il navigatore in auto anche con il modello wi-fi?
A me servirebbe solo per navigare, giochi e fb...qualche film. In offerta a 299.....che dite?![]()
Navigare, fb, mail => ottimo
giochi => dipende dai giochi, con la mia esperienza ti posso dire che con i giochi non troppo pesanti va benissimo. Per esempio angry bird gira molto fluido.
299€ lo considero un prezzo onesto per questo tab (5110). Forse se puoi/vuoi aspettare è probabile che scenda un poco dopo le feste di natale.
Ciao, io ce l'ho e non sono molto soddisfatto, sono ancora alla versione 4.0.3e sto aspettando la 4.1 ufficiale in quanto se fai il root applicazioni come Sky go non funzionano più.
Io guarderei Asus, ha un processore più performante e anche l'uscita hdmi.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
anche io son rimasto deluso dal display asus poco luminoso rispetto al samsung (parlo del nexus7, ma credo che grossomodo siano simili gli asus).
avrei bisogno di un 10" abbastanza veloce e con un buon display, magari prestazioni da tft300t con un bel display e audio galaxy tab2!
è ovvio che si sale di prezzo...ma su quale prodotto mi potreste indirizzare?
il note 10"???
Ho messo fianco a fianco il mio Tab2 10.1 con un Note 10.1 e questo e risultato meglio in:
-Touchwiz più reattiva (merito del quadcore e del firmware 4.0.4)
-Qualche app in più e meglio integrate,
-Impossibile mandarlo in crisi con 2Gb di ram
-Aggiunta hardwere di pennetta, porta infrarossi, cam da 5mpx e Flashled
Per il resto è identico ...nell'uso comune non c'è tutta sta differenza ...a parte il prezzo!
a te la scelta!![]()
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4