CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 297
Discussione:

Galaxy Tab 2 10.1 Tablet Ancora Valido?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    50
    Smartphone
    galaxy tab 2 10.1 16+16 gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok, le mie esigenze sono (al moomento):
    portarmi dietro il file di excel di prima nota, il programma di contabilità e fatturazione(è leggero), le milioni di foto sparse in tre pc, un migliaio di libri (ma non li vorrei sul kindle ma sulla sd, solo che dalla mail non me li fa scaricare e non so xe), Voglio girellare su fb, ebay, amazon, youtube e vedere i film in streaming (queste ultime cose già le faccio).. ho scaricato il one note pensando che fosse come quello del fisso, x ricreare il mio ricettario, ma non è uguale.. un programma da usare come "raccoglitore di ricette" che si possa dividere in categorie e sezioni? x segnarci anche i tutorial dei miei hobby? e un applicazione x disegnare a mano libera x creare i miei Layout scrap? chiedo troppo? se chiedo troppo fermatemi... ^_^

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    50
    Smartphone
    galaxy tab 2 10.1 16+16 gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Approfitto ancora della tua genitleza x un'altra domanda:
    nell'iphone esiste un programma che si chiama pimp screen x personalizzare il desktop e le icone, esiste qualcosa del genere anche qua?
    Per ora credo di aver capito che se non scarico una "x" applicazione non posso collegare e far "vedere" pc/tablet.. ovviamente non trovo il post dove l'avevo letto stamattina.. :-( help..
    e ancora, l'iphone come l'ipad ti danno un numero ampio di pagine dove inserire le icone dei programmi e applicazioni scaricate, dando anche la possibilità di creare un unica cartella contenenti fino a 9-12 applicazioni all'interno (basta prenderne una e trscinarla dentro un'altra, ecco che si crea la cartellona gigante che contiene le altre e che puoi ovviamente rinominare a tuo piacimento), esiste qlc del genere anche qua, xe ho visto che ci sono 5 pagine mi pare... riempite quelle, automaticamente ne spuntano delle altre?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Il funzionamento della creazione di icone di programmi non si discosta poi tanto da quello che hai descritto tu, è più intuitivo provarlo che non descriverlo qui....
    Per il dialogo pc-tablet puoi scaricare Kies dal sito della Samsung, mi sembra la soluzione più "della casa"!!!

  5. #34
    Androidiano L'avatar di tuningsquall


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzy1972 Visualizza il messaggio
    ok, le mie esigenze sono (al moomento):
    portarmi dietro il file di excel di prima nota, il programma di contabilità e fatturazione(è leggero), le milioni di foto sparse in tre pc, un migliaio di libri (ma non li vorrei sul kindle ma sulla sd, solo che dalla mail non me li fa scaricare e non so xe), Voglio girellare su fb, ebay, amazon, youtube e vedere i film in streaming (queste ultime cose già le faccio).. ho scaricato il one note pensando che fosse come quello del fisso, x ricreare il mio ricettario, ma non è uguale.. un programma da usare come "raccoglitore di ricette" che si possa dividere in categorie e sezioni? x segnarci anche i tutorial dei miei hobby? e un applicazione x disegnare a mano libera x creare i miei Layout scrap? chiedo troppo? se chiedo troppo fermatemi... ^_^
    Per office hai polaris che è ottimo già installato.
    Per le foto musica etc metti tutto su sd e i programmi per leggerli li hai tutti.
    Per i libri...li hai acquistati su kindle?allora scarica l'app di kindle sullo store,effettua il login e ti trovi i libri acquistati.
    Per il disegno a mano cerca i vari prog tipo paint sullo store,io uso photoshop touch.
    Per il ricettario mi scuso ma non saprei.
    Non chiedi troppo.^_^

    Quote Originariamente inviato da pizzy1972 Visualizza il messaggio
    Approfitto ancora della tua genitleza x un'altra domanda:
    nell'iphone esiste un programma che si chiama pimp screen x personalizzare il desktop e le icone, esiste qualcosa del genere anche qua?
    Per ora credo di aver capito che se non scarico una "x" applicazione non posso collegare e far "vedere" pc/tablet.. ovviamente non trovo il post dove l'avevo letto stamattina.. :-( help..
    e ancora, l'iphone come l'ipad ti danno un numero ampio di pagine dove inserire le icone dei programmi e applicazioni scaricate, dando anche la possibilità di creare un unica cartella contenenti fino a 9-12 applicazioni all'interno (basta prenderne una e trscinarla dentro un'altra, ecco che si crea la cartellona gigante che contiene le altre e che puoi ovviamente rinominare a tuo piacimento), esiste qlc del genere anche qua, xe ho visto che ci sono 5 pagine mi pare... riempite quelle, automaticamente ne spuntano delle altre?
    allora,una cosa alla volta,mi offendo io e tutta la Community hahaha scherzo!
    android si personalizza molto meglio ^_^
    Come detto prima usa un launcher alternativo ovvero una schermata diversa della home,io consiglio "go launcher ex hd" estremamente personalizzabile e rende il tab più fluido.
    Per avere più pagine per le icone basta trascinare le dita da i due estremi verso demtro e premere il tasto +..
    Con go launcher le cartelle si creano come su iphone cioè app sull altra.

    P.s. svarica kies,lo avevo letto questa mattina che lo avevi chiesto.
    Se hai problemi chiedi^_^

    Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    50
    Smartphone
    galaxy tab 2 10.1 16+16 gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    credo di non esagerare nel dire che ti sarò debitrice a vita! ^_^ Posso sdebitarmi con una torta gigante? ahahahaha è una mia piccola fissa, fare dolci e regalarli.. :-P adesso il mio tab ha 7 pagine. Adesso sto scaricando go launcher ex (italiano)solo che aprendolo mi apre tre pagine bianche!!!! ho chiuso e son tornata alla home ED E' SPARITO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO c'è solo uno sfondo col sole al tramnonto!!! cosa ho fatto??????? aiutooooooooooooo sto IPERVENTILANDO!!!! queste cose nuociono gravemente alla mia salute!!!! dopo ho spento e riacceso ed è esattaemente come prima ma con lo sfondo diverso... e dove sono i miei cake pops rosa di sfondo???' e non si possono mettere le cartelle una sopra l altra x la cartellona... cazzarola, lo sapevo che mi sembrava troppo facile!
    Ultima modifica di pizzy1972; 25-09-12 alle 16:47

  7. #36
    Androidiano L'avatar di tuningsquall


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzy1972 Visualizza il messaggio
    credo di non esagerare nel dire che ti sarò debitrice a vita! ^_^ Posso sdebitarmi con una torta gigante? ahahahaha è una mia piccola fissa, fare dolci e regalarli.. :-P adesso il mio tab ha 7 pagine. Adesso sto scaricando go launcher ex (italiano)solo che aprendolo mi apre tre pagine bianche!!!! ho chiuso e son tornata alla home ED E' SPARITO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO c'è solo uno sfondo col sole al tramnonto!!! cosa ho fatto??????? aiutooooooooooooo sto IPERVENTILANDO!!!! queste cose nuociono gravemente alla mia salute!!!! dopo ho spento e riacceso ed è esattaemente come prima ma con lo sfondo diverso... e dove sono i miei cake pops rosa di sfondo???' e non si possono mettere le cartelle una sopra l altra x la cartellona... cazzarola, lo sapevo che mi sembrava troppo facile!
    Scusa il ritardo,ero con il fotografo per le foto del mio matrimonio.
    Non allarmarti,il nuovo launcher è vuoto devi solo riempirlo come preferisci.in alto a sinistra c'è un pulsante con 4 quadratini,ti porta al menù con tutte le app.se invece tieni premuto su un punto vuoto ti appare il menù widget che puoi aggiungere a tuascelta.
    Se hai problemi chiedi.
    Scusa ancora il ritardo^_^

    P.s. rispondo al topic che hai aperto. per l'usb pendrive non esiste,ma devi acquistare il cavo otg p5100 che trasforma la connessione del tablet in usb standard per collegarci le periferiche(mouse,tastiera,pendrive etc...)

    Sent from my GT-P5100 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di tuningsquall; 25-09-12 alle 19:45

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    50
    Smartphone
    galaxy tab 2 10.1 16+16 gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiii! io mese prossimo festeggio il 12° anniversario! sempre che mio marito se lo ricordi...se lo dimentica da 11 anni e quest'anno sono sul piede di guerra...
    allora mi tocca reinstallarlo xe non riuscendo a capirci nulla, l'ho cancellato.. :-( sono proprio una capra! ok ci riprovo, adesso devo fare due videochiamate in america... una in spagnolo.. una che dio mi aiuti non so come in un misto di italiano, inglese e spagnolo... prossima settimana inizio un corso di inglese, mi sento troppo imbranata... e sinceramente mi sono rotta di ricorrere sempre al traduttore!!!
    riguardo l'usb x tab, ho visto su amazon una pendrive usb bluethoot (o come cavolo si scrive) che ti permette di collegare il tab al pc tramite appunto bluethoot.. costo sui 14,90€.. sarà un oggetto valido? poi ho visto un caricabatteria da auto con uscita usb a 8,90.. e spippolando sul forum ho letto che è preferibile non caricare (a tab spento) il tab al pc xe necessitando di troppa corrente e potrebbe risentirne il pc, me lo confermi?
    mi suona il tab... ciaooooooooooooooooooo

  9. #38
    Androidiano L'avatar di tuningsquall


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzy1972 Visualizza il messaggio
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiii! io mese prossimo festeggio il 12° anniversario! sempre che mio marito se lo ricordi...se lo dimentica da 11 anni e quest'anno sono sul piede di guerra...
    allora mi tocca reinstallarlo xe non riuscendo a capirci nulla, l'ho cancellato.. :-( sono proprio una capra! ok ci riprovo, adesso devo fare due videochiamate in america... una in spagnolo.. una che dio mi aiuti non so come in un misto di italiano, inglese e spagnolo... prossima settimana inizio un corso di inglese, mi sento troppo imbranata... e sinceramente mi sono rotta di ricorrere sempre al traduttore!!!
    riguardo l'usb x tab, ho visto su amazon una pendrive usb bluethoot (o come cavolo si scrive) che ti permette di collegare il tab al pc tramite appunto bluethoot.. costo sui 14,90€.. sarà un oggetto valido? poi ho visto un caricabatteria da auto con uscita usb a 8,90.. e spippolando sul forum ho letto che è preferibile non caricare (a tab spento) il tab al pc xe necessitando di troppa corrente e potrebbe risentirne il pc, me lo confermi?
    mi suona il tab... ciaooooooooooooooooooo
    Del tab col pc non saprei visto che ho abolito il pc avendo trovato tutte le app di cui necessito per eliminarlo.
    Carica da auto controlla che l'output sia da 2 ampere. Cioè scritto "output 5v 2a".
    la pendrive bt è per il pc vero?però ricorda che con kies puoi collegarti al tab da pc tramite wifi senza nulla di aggiuntivo.

    ^_^

    Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tuningsquall per il post:

    dvd7320 (21-10-12)

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    da quello che ho letto in giro il Gtab2 non è un top di gamma (schermo non IPS, processore da 1ghz, niente Tegra3: non si sono sprecati alla samsung, almeno un dual core con qualche più ghz potevano mettercelo), ma per contro ha un costo abbastanza abbordabile.
    Ho la possibilità di prenderlo nuovo a poco (sui 330 euro wifi + 3g), prezzo che mi alletta non poco.
    Mi interessa soprattutto la funzionalità 3g e la durata batteria.
    Inizialmente mi sono orientato sul Note 10.1 ma costa uno sproposito (500-600 euro a seconda di dove lo si trova) e francamente la scrittura non è che mi interessi così tanto. Il mio utilizzo del tablet sarebbe quello di lettura PDF, eReader e navigazione internet quando sono in viaggio.
    Chi ha il GTab2 mi può dare una sua opinione?
    Lagga tanto?
    Come va per la navigazione internet di siti non ottimizzati per il mobile?

    Grazie,
    ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  12. #40
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l ho trovato 300 € versione wifi only, non l ho ancora acquistato però per i tuoi stessi dubbi. Dove l'hai trovato a quel prezzo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy