Galaxy tab 2 10.1 non legge nessuna sim postemobile!
Salve a tutti,
un paio di giorni fa ho acquistato un galaxy tab 2 10.1 (p5100) attraverso abbonamento con postemobile, ma c'è un problema, il tablet non mi legge nessuna sim delle postemobile, mentre se inserisco una sim della vodafone me la riconosce subito. Specifico che ho provato ad inserire due sim delle poste differenti, e che entrambe funzionano sul mio smartphone !
Che cosa potrebbe essere secondo voi?
R: Galaxy tab 2 10.1 non legge nessuna sim postemobile!
Fammi capire, postemobile ti ha dato un tab brandizzato wind da usare con una sim postemobile? E come pensano tu possa usarlo con la loro sim?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
eliminare configurazione tim
buongiorno, qualcuno può aiutarmi, mi sono arrivati dalla Tim, tramite abbonamento, un samsung tab 2 da 10 pollici ed un samsung s Advance e vorrei eliminare la configurazione della tim con il live del verli come Madre Samsung Li ha fatti!!!
è possibile fare questo in originale senza perdere la garanzia??
in attesa saluto e ringrazio vivamente a chi ha creato questo forum e chi ci partecipa
Configurazione sim Fastweb??
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un aiuto.. ho inserito la mia sim della chiavetta fastweb nel tablet ma non la legge. Come mai?
Sapete aiutarmi? Bisogna effettuare qualche configurazione?
Di solito quando inserisco la chiavetta nel pc si apre direttamente il programma di fastweb e si installa automaticamente.
Vi ringrazio in anticipo e spero mi possiate aiutare!!!
Federica