Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renpon58
grazie x il consiglio ma avrò provato 5 o6 volte a con tablet spento........ il problema persiste.
Scusa la banalità, ma sei sicuro di averla inserita TUTTA nello slot? Te lo chiedo perchè ho letto di qualcuno che aveva avuto difficoltà, ed io stesso la prima volta mi sono chiesto se la SIM fosse stata inserita correttamente! Poi, sinceramente, per inserirla mi sono dovuto aiutare con un oggetto fine che la facesse bloccare nella sua sede....
-
non ti devi scusare........ come ho scritto non ho esperienza in merito. Ti confermo che la sim card , in effetti scomoda da inserire e togliere, è stata inserita correttamente fino allo scatto. Temo sia un problema si software, forse dovrei scaricare dal sito samsung la versione disponibile e provare a caricarla sul tablet ma preferisco aspettare ulteriori consigli da voi che siete più esperti. cmq , grazie .
-
sim non riconosciuta
Salve,ho un galaxy tab 2 e hp provato a inserire una scheda e non la leggeva perche ?
Inviato dal mio tab 2 10.1
-
R: sim non riconosciuta
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Ok
-
Prova a inserire la sim in un cellulare, vedi se funziona e dopo inseriscila nel tablet....vedi se la riconosce.A me è capitato qualche volta con la sim del gestore tre.
Inviato dal mio GT-P5100
-
Ho provato la legge molto bene perche la uso per fare chiamate e mandare messaggi
-
La sim è protetta da pin? Riavvia il dispositivo mentre la sim è inserita.
-
No la sim non e protetta da pin. Ho provato a spegnerlo dopo averla inserita la sim, ma niente !
-
R: sim non riconosciuta
Per caso hai risolto? Io ho lo stesso problema ma con sim wind au cellulare funzionante mentre il tab non la riconosce se hai risolto dammi un consiglio grazie :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2