CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 159
Discussione:

Thread Problemi e Consigli Utilizzo Sim (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anch'io ho acquistato tramite le poste il tablet in questione, insieme a 2 miei amici, e mi sono trovato con il problema esposto.

Ho inserito 2 sim postemobile ed una tim ma niente da fare, non riconosce la sim, ho telefonato al call center mi hanno detto di andare all'ufficio postale dove ho acquistato il tablet e chiedere la sostituzione, cosa capitata anche ai miei due amici, abbiamo chiesto chiarimenti al direttore dell'ufficio postale e ci ha risposto che è un problema capitato anche ad altri.
    Ora siamo in attesa di ricevere un nuovo tablet che legga le sim postemobile.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutto risolto...

Dopo innumerevoli telefonate al call center di poste mobile, e alcune visite all'ufficio postale dove ho acquistato il tablet, ho finalmente risolto il mio problema.
    Infatti il mio tablet non leggeva la sim per andava inserita la prima volta a tablet spento, poi seguire le istruzioni.

Ho quindi dovuto fare un reset spengere tutto, e prima di accendere il tablet inserire la sim, ed in seguito configuralo con i parametri di postemobile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

O ragazzi/e , scusate se ho iniziato la discussione e poi non ho più partecipato ad essa, ma ho risolto il problema, almeno sto per risolverlo !
    Dopo innumerevoli chiamate e dopo essermi rivolto ad un centro assistenza samsung (molto disponibili e dandomi un grosso aiuto) che mi ha rigirato al servizio clienti postemobile , quelli delle poste alla fine mi hanno detto di iniziare la pratica di sostituzione del tablet e che mi scaleranno i soldi dell'abbonamento del mese che ho perso per questo problema.

Tutto è bene quel che finisce bene, almeno speriamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno, qualcuno può aiutarmi, mi sono arrivati dalla Tim, tramite abbonamento, un samsung tab 2 da 10 pollici ed un samsung s Advance e vorrei eliminare la configurazione della tim con il live del verli come Madre Samsung Li ha fatti!!!
    è possibile fare questo in originale senza perdere la garanzia??
    in attesa saluto e ringrazio vivamente a chi ha creato questo forum e chi ci partecipa

Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Devi caricare la ROM originale Samsung (vedi il tread: sbrandizzare o non sbrandizzare ? ...) ti troverai le icone originali e senza le app di TIM.
    Per la garanzia, nel caso, ricarichi la ROM brand TIM
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie mille x avermi aiutato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tuttiebuon Natale. M'hanno regalato un Samsung galaxy tab2 10.1 ma quando inserisco la sim card ( ho provato tre e vodafone ) il tablet iscrive nessuna Sim . Sono inesperto ed è la prima volta che scrivo sul forum . Qualcuno mi può aiutare per favore ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ciao e buon natale,
    scusa la mia domanda ovvia, ma hi verificato i corretto orientamento della sim?
    io uso attualmente una sim wind senza problemi.
    mr

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao grazie x aver risposto , sei il primo. Si, ho controllato e c è anche il disegnino sulla pellicola protettiva . Ho provato anche a spegnere e riaccendere diverse volte con e senza sim inserita ma continua a dirmi NESSUNA SIM . Per quel poco k ho provato sembra k il resto funziona bene . A parte k il mediacenter preinstallato è in lingua tedesca nonostante il tablet sia settato in lingua italiana

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao!!
    Anche io ho lo stesso problema e mi sono iscritta qui sperando di riuscire a risolverlo!!
    Ho inserito correttamente la mia sim della chiavetta fastweb nel tablet ma non la legge. Bisogna effettuare qualche configurazione?
    Di solito quando inserisco la chiavetta nel pc si apre direttamente il programma di fastweb e si installa automaticamente.
    Vi ringrazio in anticipo e spero mi possiate aiutare!!!

Federica

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio